Domani mattina probabili nevicate in Sardegna fin sulle coste.
Anche la Sardegna la vedrà.
Collapse
X
-
In sardegna nella notte si sono avuti accumuli eccezzionali!!!
I forumisti del luogo parlano della più grande nevicata sopra i 400 metri dopo il 1985..
Accumuli sopra i 40 cm, con punte oltre il metro sui passi a 700-800 metri..
Questa una foto di Ozieri del il mitico Andrea Meloni, presidente del MTG
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Toccherà anche a noi un giorno..
Ormai negli ultimi anni, tutti hanno visto i loro episodi!
Il NW nel gennaio 2006, marche e abruzzo nel gennaio 2005, sud italia e sardegna dicembre 2007..
tutte nevicate che sono arrivate a pareggiare il 1985!
Ora manca il NE pianeggiante e lazio..
A quando il loro momento?
Gennaio 2008?Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioIn sardegna nella notte si sono avuti accumuli eccezzionali!!!
I forumisti del luogo parlano della più grande nevicata sopra i 400 metri dopo il 1985..
Accumuli sopra i 40 cm, con punte oltre il metro sui passi a 700-800 metri..
Questa una foto di Ozieri del il mitico Andrea Meloni, presidente del MTG
Mi spero solo che almanco qualchedun sia contento si no ghe da fracassarse i pasquali a smartelade !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioSe el minimo risaliva dalla parte che el doveva desso ghe saria la romagna con 40 cm e noialtri con 15 skei , e saria un paradiso , perche' dopo faria nebbia e avressimo passa' el Nadal con la neve in terra , ma siccome gavemo na fabbrica de trespoli con relativi inquilini semo qua a cuntare la neve sarda ! Un occasion cussì la vien na volta si e no all'inverno , e se la semo persa !
Mi spero solo che almanco qualchedun sia contento si no ghe da fracassarse i pasquali a smartelade !
Se te voi te presto la mazzetta..Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioSe te voi te presto la mazzetta..SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioBeh tanto la vedo anca mi........
Comment
-
-
Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioUn occasion cussì la vien na volta si e no all'inverno , e se la semo persa !
Mi spero solo che almanco qualchedun sia contento si no ghe da fracassarse i pasquali a smartelade !
Beh, dai poteva anche andar peggio, per lo meno qualcosa abbiamo avuto, c'è anche chi non ha visto ancora nulla. Certo che era proprio un'occasione d'oro, vacca can...
Comment
-
-
Originariamente inviato da meteoriccione Visualizza il messaggioE la neve è caduta realmente abbondante su tutta la sardegna al di sopra dei 200/300 metri!
Qui siamo a 200 metri circa ad Asuni solo per fare un esempio:
Comment
-
Comment