Calendario CML

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davide.ferrari82
    • Nov 2024

Calendario CML

Qualcuno è interessato al suo acquisto? E' molto bello :), le foto sono state scattate da forumisti e collaboratori e c'è la possibilità di scriversi i dati archiviati in apposite caselle e di leggere interessanti informazioni (anche storiche) sulla Meteorologia.

Se voleste acquistarlo ve lo porto io quando sarò a Padova, il prezzo è di 10 euro ma non è nient'altro che una donazione indiretta per tener su baracca e burattini (stazioni nuove, server ecc ecc...).

Ciao!

A me lo porta un mio compagno di corso da Bergamo!
    Ciao Davide (ti rispondo alla mail nei prossimi giorni)!
    Ciao!

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23691

Molto bello,ottime foto,non digo niente,ma un mese estivo con un bel cielo azzurro e magari lo sfondo del mare caldo,niente???
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• davide.ferrari82

Mare in Lombardia?? (anche se foto con laghi ce ne sono..) No no, quelle sono foto rigorosamente autoctone, scattate al più in zone confinanti (Veneto, Trentino, Svizzera...) nel mese corrispondente: Gennaio 2008 ha una foto del Gennaio 2007 e così via...
        chiaramente essendo il meteofilo medio :) freddofilo e filo-temporalesco non c'è spazio per un bel sole caldo :), al più paesaggi innevati o ghiacciati illuminati dai suoi raggi
        Non ne vuoi una copia pure tu??

Ciao!!!

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
        Molto bello,ottime foto,non digo niente,ma un mese estivo con un bel cielo azzurro e magari lo sfondo del mare caldo,niente???

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23691

Originariamente inviato da davide.ferrari82 Visualizza il messaggio
          Mare in Lombardia?? (anche se foto con laghi ce ne sono..) No no, quelle sono foto rigorosamente autoctone, scattate al più in zone confinanti (Veneto, Trentino, Svizzera...) nel mese corrispondente: Gennaio 2008 ha una foto del Gennaio 2007 e così via...
          chiaramente essendo il meteofilo medio :) freddofilo e filo-temporalesco non c'è spazio per un bel sole caldo :), al più paesaggi innevati o ghiacciati illuminati dai suoi raggi
          Non ne vuoi una copia pure tu??

Ciao!!!
          ah! non lo sapevo!
          allora andava bene anche il Garda con il sole e la gente in acqua!
          ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Nicola
            Utente Registrato
            • Jul 2006
            • 1122

Molto bello!! Però l'acquisto mi sembra un po' complicato...più che altro:
            1 - non fido di spedire soldi in busta
            2 - fare un bonifico forse è la migliore...ma tempo non ne ho...

Però è veramente bello...dovremo farne uno anche noi come associazione, magari si farebbe un po di cassa...
            Abito a San Giovanni Lupatoto (42 m.s.l.m) in una zona di campagna, lavoro a San Massimo.

Comment

• davide.ferrari82

Io sarò a Padova per il Natale... se a qualcuno interessa me lo faccia sapere pure qui, li dò a Marco e poi ve li farà avere lui magari.. c'è una promozione, ogni 6 ne regaliamo uno
              Ciao!

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
              Molto bello!! Però l'acquisto mi sembra un po' complicato...più che altro:
              1 - non fido di spedire soldi in busta
              2 - fare un bonifico forse è la migliore...ma tempo non ne ho...

Però è veramente bello...dovremo farne uno anche noi come associazione, magari si farebbe un po di cassa...

Comment

Working...