Perfettamente normali ! Uau emozionanti ! La nostra regione ci offre questo e altro , potrebbero anche migliorare qualora ci togliessero pure le precipitazioni , mi auguro di cuore che cio' accada , cosa c'e' di piu' bello di un nulla così ? I calicantus ringraziano !
Spaghi a scuola media !
Collapse
X
-
Spaghi a scuola media !
Perfettamente normali ! Uau emozionanti ! La nostra regione ci offre questo e altro , potrebbero anche migliorare qualora ci togliessero pure le precipitazioni , mi auguro di cuore che cio' accada , cosa c'e' di piu' bello di un nulla così ? I calicantus ringraziano !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !Tag: Nessun tag presente
-
-
Se mi piazza una settimana di inversione e tra due tre giorni inizia la nebbia e la galaverna sarei la persona più felice del mondo, alla fine abito in pianura, non a Bolzano!
E quegli spaghi sembrano dire ciò!Appassionato di meteorologia!
Comment
-
-
Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioVibro in attesa dei nuovi aggiornamenti , chissa' che novita' !
Sà dìsito Lamieròn???
Comment
-
-
Ho paura che la nebbia ce la scordiamo..
fidati che con dp a -7 prima che si formi dovrà passare molta acqua sotto i ponti..Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggioSe mi piazza una settimana di inversione e tra due tre giorni inizia la nebbia e la galaverna sarei la persona più felice del mondo, alla fine abito in pianura, non a Bolzano!
E quegli spaghi sembrano dire ciò!SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioHo paura che la nebbia ce la scordiamo..
fidati che con dp a -7 prima che si formi dovrà passare molta acqua sotto i ponti..
Gnanca omo , scegli !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
Comment