Originariamente inviato da Corrado
Visualizza il messaggio
e devo dire che una certa pausa è affiorata, difronte a un fenomeno che ti rende impotente. Sensazione terribile. Qualche ore anche di mancanza di luce nel mio distretto e in alcune parti della città prontamente risolte. Ne ha fatto le spese però la mia mustang in garage, che si è vista crollare addosso una scaffalatura piena di roba con evidenti danni al cofano
. Ma non è stata colpa della scossa che ha comunque diciamo agitato quel tanto lo scaffale che avevo mal fissato a detta dei pompieri che ho chiamato perchè da inesperto pensavo a danni alla casa, ma invece sorridenti gli addetti del 911 mi hanno detto che la colpa è mia
mannaggia a me...Il clima riserva poche sorprese al momento ma sono in arrivo le prime piogge dell'anno che saranno super gradite. Se proprio devo segnalare qualcosa dico che c'è un avviso da ieri per tutti i surfisti di "pericolo di onde alte" e quindi rischio di dissesti sulla costa...

Già che ci sono approfitto della pausa notturna al lavoro per porre due domande al nostro Robert:
1. Guardando gli spaghi di New York noto che nel lungo l'inverno sia in crisi, solo un miraggio o concrete possibilità?

2. L'annos corso di questi tempi avevi già inquadrato le mosse dell'anticiclone pacifico e relativa stagione calda...Ci sono segnali anche quest'anno oppure andrà diversamente? Dammi buone notizie

Gianni vi saluta

Comment