Articolo di repubblica, molto interessante e che mi sento di condividere!
Inchiesta - Clima, verità e speranza nella morsa di media e politica
Collapse
X
-
Cioè, scusate uno due e tre () voi condividete un articolo dove giustamente si sottolinea lo scandalo infinito di aver dato un nobel per la pace ad Al Gore????
Ma non eravate voi gli stessi che si erano complimentati con il modestissimo di cui sopra non appena si seppe che il premio veniva conferito a lui?
CiaoI'm Winston Wolfe. I solve problems.
Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
Comment
-
-
No,no,ho detto che è un servizio fatto bene e che mette in risalto che su questo argomento ci sono molte verità.
Sul fatto che il nobel sia andato ad Al Gore personalmente sono contento!
Ha condotto una grande battaglia!
Ed ha avuto coraggio.
La sua battaglia è servita proprio a far parlare di questo argomento!ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Personalmente non ero completamente favorevole a consegnare il premio Nobel per la Pace ad Al Gore; altre persone, secondo me, avrebbero meritato il prestigioso premio.
Altrettanto personalmente condivido l'articolo della Repubblica per il contenuto, ma soprattutto per il sommario, l'occhiello e il titolo dell'articolo, altamente condivisibile e apprezzabile
Ormai quasi nessuno nega i pericoli del riscaldamento globale
Crescono però i dubbi sui toni ipercatastrofisti usati nella divulgazione
Clima, verità e speranza
nella morsa di media e politica
L'Ipcc: "Minaccia seria, ma non è vero che rischiamo l'estinzione"
Realacci: "Il pessimismo non paga, serve solo per coprire l'inerzia"
Queste si, parole sante.
Comment
-
-
Originariamente inviato da Nik89 Visualizza il messaggioPersonalmente non ero completamente favorevole a consegnare il premio Nobel per la Pace ad Al Gore; altre persone, secondo me, avrebbero meritato il prestigioso premio.
Altrettanto personalmente condivido l'articolo della Repubblica per il contenuto, ma soprattutto per il sommario, l'occhiello e il titolo dell'articolo, altamente condivisibile e apprezzabile
Ormai quasi nessuno nega i pericoli del riscaldamento globale
Crescono però i dubbi sui toni ipercatastrofisti usati nella divulgazione
Clima, verità e speranza
nella morsa di media e politica
L'Ipcc: "Minaccia seria, ma non è vero che rischiamo l'estinzione"
Realacci: "Il pessimismo non paga, serve solo per coprire l'inerzia"
Queste si, parole sante.
P.S:
Ale come gli altri non mi riferivo al discorso di Al Gore, e cmq non ho mai detto che il premio ad Al Gore secondo me fosse giusto
Comment
-
-
Originariamente inviato da capo Visualizza il messaggio
P.S:
Ale ...
non ho mai detto che il premio ad Al Gore secondo me fosse giusto
Chiedo venia
CiaoI'm Winston Wolfe. I solve problems.
Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
Comment
-
Comment