Vorrei inserire il mio almanacco anche su meteogiornale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 24775

Vorrei inserire il mio almanacco anche su meteogiornale

Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare come posso inserire il mio almanacco anche su meteogiornale.it? Sono andato sul sito, sono entrato nel link che tempo fa, e a quel punto non riesco a capire come posso inserire i miei dati. Se qualcuno mi può suggerire, ringrazio ancora tutti coloro che mi risponderanno.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare come posso inserire il mio almanacco anche su meteogiornale.it? Sono andato sul sito, sono entrato nel link che tempo fa, e a quel punto non riesco a capire come posso inserire i miei dati. Se qualcuno mi può suggerire, ringrazio ancora tutti coloro che mi risponderanno.

Ciao,

se ho ben capito il loro sistema devi aprire un post nuovo in quella stanza con scritto un titolo a tuo picimento(potrebbe essere: il tempo a legnago(vr)) poi ogni giorno inserisci il tuo resoconto sempre nello stesso post senza dover aprirne uno nuovo ogni volta
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23691

Devi semplicemente iscriverti al forum!
      Una volta iscritto non ci sono problemi,vai nella stanza almanacco!
      ciao carissimo
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• capo
        Consiglio Direttivo
        • Aug 2006
        • 6341

Ciao Temporalon!
        Ulisse fa cosí: c'é un thread con l'almanacco di San Giovanni, e aggiorna quello aggiungendo ogni giorno un post, quindi diverso da qui dove si apre un thread ogni giorno, lá se ne fa uno ad es. per ogni cittá e ognuno "cura" il "suo"
        Cristina

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 24775

Grazie, adesso mi sono registrato al forum e ho capito come inserire gli almanacchi, pian piano allora inserirò anche quelli di Cerea in un'apposito post.
          storico dei miei dati su
          www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

Working...