Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare come posso inserire il mio almanacco anche su meteogiornale.it? Sono andato sul sito, sono entrato nel link che tempo fa, e a quel punto non riesco a capire come posso inserire i miei dati. Se qualcuno mi può suggerire, ringrazio ancora tutti coloro che mi risponderanno.
Vorrei inserire il mio almanacco anche su meteogiornale
Collapse
X
-
Vorrei inserire il mio almanacco anche su meteogiornale
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioSalve a tutti, qualcuno mi sa spiegare come posso inserire il mio almanacco anche su meteogiornale.it? Sono andato sul sito, sono entrato nel link che tempo fa, e a quel punto non riesco a capire come posso inserire i miei dati. Se qualcuno mi può suggerire, ringrazio ancora tutti coloro che mi risponderanno.
Ciao,
se ho ben capito il loro sistema devi aprire un post nuovo in quella stanza con scritto un titolo a tuo picimento(potrebbe essere: il tempo a legnago(vr)) poi ogni giorno inserisci il tuo resoconto sempre nello stesso post senza dover aprirne uno nuovo ogni volta
-
-
-
Grazie, adesso mi sono registrato al forum e ho capito come inserire gli almanacchi, pian piano allora inserirò anche quelli di Cerea in un'apposito post.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment