Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icecube
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 9399

Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Alla faccia che alle 18 girava senza se e senza ma.. intanto viene divinamente. 0,0 inchiodato.
    Penso 2-3cm fuori.
    Neve secchissima e gonfia d'aria. ho fatto una pallina, portata in casa per mia figlia..in pratica sublimava più che fondere.
    Per me fino alle 20:00 si va avanti almeno.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
    - Luca -
    Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• ulisse
      Consiglio Direttivo
      • Jul 2006
      • 12774

Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggio
      Alla faccia che alle 18 girava senza se e senza ma.. intanto viene divinamente. 0,0 inchiodato.
      Penso 2-3cm fuori.
      Neve secchissima e gonfia d'aria. ho fatto una pallina, portata in casa per mia figlia..in pratica sublimava più che fondere.
      Per me fino alle 20:00 si va avanti almeno.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
      Veramente Angelone diceva tra le 20 e le 21 [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
      Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
      MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Butei fiocca ancora a Venezia

Comment

• Pelèr
          Utente Registrato
          • Sep 2011
          • 1512

fisso a +0.3°, porto a +0.9°
          nevicata che prosegue secca e ricopre ogni cosa di 1.5cm di neve
          che bellezza!

Comment

• Pelèr
            Utente Registrato
            • Sep 2011
            • 1512

+0.2° dai!! debole ventilazione ora da E

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

2.4° alle 14.41 è stata la massima, cielo nuvoloso con fiocchi dal primo pomeriggio, nevicata che incomincia però dalle 16.45 circa e prosegue tutt'ora. Circa 2cm l'accumulo, ma poi uscirò col righello. Ora sono a 0.2°.
              storico dei miei dati su
              www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• maci86
                Utente Registrato
                • Oct 2008
                • 3376

Mio amico mi segnala 0° a 500m in lessinia (fraz. Cancello).... Dobbiamo iniziare a preoccuparci? intanto mondo neve e domani per me è come se non esistesse

Comment

• Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

A 1200 ce ancora -4

Comment

• maci86
                    Utente Registrato
                    • Oct 2008
                    • 3376

A che quota dovrebbe entrare la lama calda?

Comment

In quota

Comment

Spero dopo mezzanotte

Comment

• DavideM
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jan 2007
                          • 616

ciao grande Lamieron
                          sono certo che in questa bellissima nevicata c'è il tuo zampino...
                          A mizzole ci sono circa 2 cm con neve che sta attaccando anche sulle strade.
                          Lamieron: non riesci a tenere lontano anche il libeccio così resta un po' di bianco nei campi?
                          un abbraccio amico mio
                          abito a Mizzole Lat. 45.482° e Long. 11.064° - Verona - ai piedi della pissarotta
                          "vincere non è importante: è l'unica cosa che conta". "MAI CA NEVEGA!"

Comment

Vedo che nevica ancor A A Venezia questo è un bene

Comment

• ulisse
                              Consiglio Direttivo
                              • Jul 2006
                              • 12774

2 cm

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                              Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
                              MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Pelèr
                                Utente Registrato
                                • Sep 2011
                                • 1512

un pò più fina ora ma continua. +0.1° vento che si porta da SE

Comment

Working...