cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018
Collapse
X
-
Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018
Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggionon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Qui ora c'č un debole/debolissimo (tanto per cambiare) nucleo questa volta da nord... e proprio perché č da nord pioviggina leggermente. Prima almeno coi "nuclei" da sud provenienti dal freddo catino padano erano fiocchi anche se non attaccavano. Ma tanto la sostanza č la stessa
In ogni modo quest'anno davvero sono contento arrivi la primavera. Adoro vivere in zone dove le stagioni sono ben definite e scandite dai colori della natura. Non riuscirei mai a vivere in questi contesti (estremo sud Italia o zone mediterranee/tropicali) dove ci sono poche differenze tra inverno ed estate (o addirittura quasi nulle come nei paesi tropicali), dove i colori della natura sono pių o meno sempre gli stessi. Che noia e che monotonia.IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/watch?v=REsFBzCnipk
Comment
-
-
Originariamente inviato da ginky74 Visualizza il messaggiodomanda ai nostri bravi previsori ma domani quale sarā la quota neve?grazie
Comment
-
-
Originariamente inviato da Bora77 Visualizza il messaggio500 sicuro
Comment
-
-
Originariamente inviato da Sebastiano Lucchi Visualizza il messaggioSan briccio sereno -1
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioAttenzione alle strade brutte in bassa e media lessinia ..... ha nevicato bagnato e ora le temperature sono scese sotto lo zero...
Comment
-
-
Originariamente inviato da ginky74 Visualizza il messaggiomagari nevicasse ancora qui da me mi dispiacerebbe molto che andasse via subito la meraviglia che ho fuori.....scusa ma a caprino quanta neve cč?
Comment
-
-
Originariamente inviato da Bora77 Visualizza il messaggio9/10 cm non taņa meno del solito
Comment
-
Comment