cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ginky74
    Utente Registrato
    • Sep 2007
    • 1003

    Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

    Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggio
    Gianluca ti invidio[emoji122] [emoji122]



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    in effetti Massimo qui stasera è stupendo ,tanta neve, luna e la nebbia che và e viene

    Comment

    • Massimo M.
      Socio Estremo Meteo4
      • Aug 2014
      • 9462

      Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

      A Vazzo di Rovere' vse mi comunicano 20/21 cm

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

      Comment

      • Paolo
        Presidente
        • Jul 2006
        • 5718

        Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

        Massimo la metti tu sul gruppo "Lessinia" ?

        Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
        Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
        Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

        Comment

        • StormVR
          Utente Registrato
          • Jul 2009
          • 8798

          Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

          Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggio
          Domani pomeriggio torni?

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Domani Bressanone, vado ancora più su!
          Torno domenica

          Comment

          • Luke
            Utente Registrato
            • Feb 2018
            • 184

            Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

            Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
            Sei un tesoro Luke!

            Comunque trattasi solo della coda di una piccolo nucleo proveniente da nord che è stato come intensità il più produttivo in termini orari, ma che in realtà non porterà nemmeno questo penso più di 1 mm... poi ormai le temperature sono quelle che sono.

            In ogni modo Luke hai portato fortuna a questo forum. Ti sei iscritto tu ed anche altri due utenti ed oltre a portare molta simpatia, a quanto pare avete portato anche molta fortuna per la vostra città e provincia. Che ti dicevo l'altro giorno? Sono davvero molto contento per te e per tutti voi. Avete aspettato, aspettato ma alla fine siete stati tra i più fortunati in assoluto del Nord Italia, stracciando anche Torino e Milano (ultimamente queste città sono davvero sfortunatissime) ma anche altre realtà emiliane.
            Insieme a voi mi sono divertito anch'io e gioivo nel leggere le vostre segnalazioni anche se qui e' stato un peggioramento molto sotto le aspettative che già erano minime in termini di mm. Oltre i 3 cm. ieri non siamo andati

            L'altro giorno scrissi, Forza Verona... dovete battere Roma e Parigi. Beh, se non le avete battute vi siete comunque molto avvicinati
            Grazie x la solidarietà. Non sono molto scaramantico quindi non credo di aver portato fortuna. Magari l'hai portata te a noi quando hai scritto forza Verona prima del peggioramento [emoji6] . O magari più semplicemente la natura ci ha regalato questi 2 giorni perché semplicemente CE LI MERITAVAMO dopo anni e anni sfortunati dominati dalla tirannia del "malefico". 2 giorni fantastici in cui ho vissuto nevicate con temperature ampiamente negative (in marzo!!!) prima e poi uno spettacolare passaggio da pioggia a neve stamattina che è stato qualcosa di incredibile con meteoriti bianchi che cadevano dal cielo. Ho visto il primo fiocco enorme da dentro la tabaccheria dove lavoro e non credevo ai miei occhi. Poi ne ho visto un altro. Poi altri ancora. E dopo un minuto è stata l'apoteosi. Qualcosa che ricorderò a lungo soprattutto perché fino a ieri sera non era previsto tutto questo ben di dio. Ieri sera sono andato a letto con la speranza di poter vedere si qualche altro fiocco cadere anche solo in mezzo alla pioggia e che quest'ultima non mi sciogliesse tutta la neve. Perché se sei veronese lo sai. Non devi farti troppe illusioni sulle nevicate. Devi essere consapevole che c'è sempre qualcosa che può andare storto. Cosi se poi tutto va liscio te la godi anche di più e vivi serenamente. Questo l'ho capito crescendo. Troppe volte anni fa mi sono illuso e troppe volte ci son rimasto male. Oggi invece me la sto godendo alla grande. Qui è ancora tutto bianco. Non so neanche quanti cm ho a terra. Se ne ho 5 o 10 non mi interessa più di tanto. Sono in ogni caso molti molti di più di quello che mi sarei aspettato di avere ieri sera e adesso spero rimangano il più a lungo possibile ma se domani deve piovere, faccia pure. Io sono già stracontento così.
            P. S.
            Oggi pomeriggio ho avuto una cliente che, per usare un eufemismo, non era molto contenta della neve che continuava a cadere. Io l'ho guardata un po storta e lei ha capito. Mi fa. "Non sarai mica uno a cui piace la neve, guarda che cambio tabachin". Le ho risposto in maniera diplomatica dicendole che a me la neve non da fastidio ma avrei voluto dirle altre cosette. E comunque se la signora deciderà di cambiare tabacchino caxxi soi [emoji23]
            Grazie a tutti per le emozioni che anche voi con i vostri messaggi mi avete fatto vivere e scusate per il papiro. Buona serata.

            Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
            100% nivofilo ❄⛄

            Comment

            • Sebastiano Lucchi

              Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

              Non ho ricordi di 15 cm attorno alla casa e sereno sopra la testa!! che botto !

              Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

                Qui a Monselice oramai"tutto tace"....è stato comunque bello!
                T.+0.8°C
                U.R.88%
                Press.999.1 hPa
                Vento 8.6 km/h W
                Accumulo totale neve circa 8cm

                Comment

                • Angelo
                  Consiglio direttivo
                  • Jun 2006
                  • 12323

                  Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

                  Nonostante lo stress e la privazione di sonno, è stato bellissimo. W VERONA, W IL METEO4!

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  https://www.meteoarena.com/

                  Comment

                  • zorro
                    Utente Registrato
                    • Jan 2007
                    • 3925

                    Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

                    Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
                    Nonostante lo stress e la privazione di sonno, è stato bellissimo. W VERONA, W IL METEO4!

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    Veramente grazie a tutti
                    W IL LAMPIONE DEL LAMIERONE

                    Comment

                    • ulisse
                      Consiglio Direttivo
                      • Jul 2006
                      • 12744

                      Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

                      Vi aspettiamo tutti verso meta' aprile per la pizza rinnovo cariche direttivo Meteo4!!!!!!
                      Grazie a tutti.Ciao Lamierone,Grazie.
                      Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
                      MAI CA NEVEGA!!!!

                      Comment

                      • Icecube
                        Utente Registrato
                        • Jun 2006
                        • 9399

                        Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

                        Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
                        Vi aspettiamo tutti verso meta' aprile per la pizza rinnovo cariche direttivo Meteo4!!!!!!
                        Grazie a tutti.Ciao Lamierone,Grazie.
                        Grazie a tutti voi per aver condiviso le vostre immagini, i vostri racconti, le vostre emozioni!
                        Certo non è più lo stesso lampione di qualche tempo fa ma rimane il più bel modo di vivere una nevicata assieme a tutti voi!
                        Grazie a chi ha contribuito in modo enorme ad inventare un nuovo modo di fare di fare nowcasting sul forum!
                        Grazie Lamieron!!!


                        Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
                        - Luca -
                        Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

                        Comment

                        • StormVR
                          Utente Registrato
                          • Jul 2009
                          • 8798

                          Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

                          Comment


                          • Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

                            Comment


                            • Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

                              Ciao ,

                              scusate ho fatto una prova postando la foto della nevicata iniziale di giovedì mattina. Ho seguito le istruzioni da voi riportate per postare le foto tramite Imgur.
                              Volevo chiedervi se c'è un post per inviare le foto. Giovedì sera ho scattato delle foto in centro a piazza Bra

                              Comment

                              • Icecube
                                Utente Registrato
                                • Jun 2006
                                • 9399

                                Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018

                                Ragazzi segnalate nevicate su rovigo in risalita.. ci scappa la sorpresa anche qui a breve!!!

                                Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
                                - Luca -
                                Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

                                Comment

                                Working...