Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018
Gran neve anche qui!
Viene molto fitta ma anche molto fine!
Accumulo sui 3cm ad occhio
Temperatura di -3,0! Era dal 2009 che non vedevo ste robe! Bellissimo!
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018
Fine.fine fine.....roba da alta montagna.
Ps...se vedete una signora in giro con una Mercedes, nera furente che smadonna anche ai lampioni sapete chi è! E.io rido
Mi rifiuto di chiamare questa cosa neve, sarebbe un'enfatizzazione del termine davvero esagerata, qualsiasi napoletano si metterebbe a ridere
Quindi per me qui non nevica e non ha nevicato... le spolverate no le ho mai considerate, a mio avviso non si possono apprezzare questi fenomeni anche e soprattutto considerando la colonna d'aria e le potenzialità che c'erano. Cadesse al 15 aprile sarebbe tutt'altro discorso. Vale il principio che scissi ieri... qui al nord se è previsto "10" , se va bene poi si verifica "2" ed è già tanto... dalle altre parti se è previsto "5" poi ricevono "15" Ma vabbè, questo si sa, e questo offre il convento, buon marzo a tutti
Caro Christian come ti capisco, aver passato anni lì mi ha fatto capire cosa vuol dire Neve, ma devi considerare Verona come fosse Casablanca, qui i pochi cm che ci concederà oggi sono rari come nel deserto del Sahara. Una nevicata come quella che c'è stata a napoli l'altro giorno ce la sogniamo oppure gira in pioggia dopo qualche ora. O così o così, per cui oggi per noi è una Vittoria annunciata da giorni, cosa più unica che rara peraltro
Comment