Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018
E ancora una volta previsioni del giorno prima da buttare nel cesso.
Sono a 4 cm e sono solo le 10 del mattino, le previsioni davano un range di 2-5cm totali già raggiunti ad evento appena iniziato.
Viviamo questa giornata perché ho la sensazione che sarà una di quelle che ricorderemo
Sono a 4 cm e sono solo le 10 del mattino, le previsioni davano un range di 2-5cm totali già raggiunti ad evento appena iniziato.
Viviamo questa giornata perché ho la sensazione che sarà una di quelle che ricorderemo
lo dico da giorni, ma ahimè pochi mi ascoltavano.....
comunque ora meno fitta di stamattina ma più bella con fiocchi grossi
Davano 5mm circa su Verona, bisogna anche essere precisi. Se avessi un pluvio riscaldato arriveresti a 1.5mm circa.
Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018
Ragazzi basta farsi mille pippe ............. veniamo da un irruzione di aria Artico Continentale .... resistiamo fino a domani metà giornata ........ e sinceramente penso anche di più. Godiamocela e basta ........... per oggi non salta nulla è neve senza se e senza ma.
Comment