Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Oggi correnti occidentali nei bassi strati, con correnti occidentali stracciamo il resto del Veneto. Verona non è sempre la più s****ta, a volte è la migliore del Veneto, il problema è che le configurazioni che ci premiano sono abbastanza rare.
E poi l'aria che è arrivata ha fatto la sua parte ...... Oggi mi sento alla pari, se non superiore, a tante zone della Lombardia e di sicuro dell'Emilia.
Angelo, non arrabbiarti, ma se sommo tutto Verona mille volte rispetto a Bologna.
Dalle webcam di San Pietro e Pedemonte tutto tace. Cielo bello alto e chiaro a San Pietro, radar eloquente. Non è stata la nostra volta, a differenza di Dicembre. Amen.
Angelo,purtroppo la webcam si è fermata alle 7 di mattina e non riesco a ripristnarla..
ora qui a pedemonte fiocconi grandi in intensificazione,spettacolooo puroooo...
Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018
Angelo devo dissentire per Sant'Ambrogio, gran bella nevicata ieri con 10cm accumulati, forse è andata meno bene per la Valpolicella Centro-orientale, ma spesso la Valpolicella Occidentale, da Fumane in poi fa storia a se!
chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
E poi l'aria che è arrivata ha fatto la sua parte ...... Oggi mi sento alla pari, se non superiore, a tante zone della Lombardia e di sicuro dell'Emilia.
Angelo, non arrabbiarti, ma se sommo tutto Verona mille volte rispetto a Bologna.
E chi si arrabbia, io amo Verona e ben di più la Valpolicella in modo viscerale. E pazienza se climatologicamente siamo stra inferiori al resto del nord, l'Amarone non lo fanno certo a Vicenza e nemmeno in Emilia.
Poi oggi ci è andata bene, ma ieri Bologna i suoi 10-15cm li ha fatti eh.
Comment