Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018
...almeno qua credo che il grosso sia passato...neve vera e propria mai stata...intervalli di pioggia ghiacciata,ghiaccio fiocchi e fiocconi...ottimo...adesso può anche smettere che sul giardino la copertura per il momento è ancora omogenea...
Ragazzi, chiedo una cortesia a voi che siete più esperti... quando dovrebbero cessare le precipitazioni? Perché stasera ho il ritrovo alle 18 per una ciaspolata, c'è già qualcuno che si sta tirando indietro perché dice che nevicherà tutta notte, ovviamente avranno guardato qualche sito....hard
Credo che per oggi dovrebbero essere terminato il grosso delle precipitazioni ...... so che è chiedere troppo ma adesso sarebbe da avere il cielo nuvoloso per tutto il giorno con temperature non superiori a 3°C e questa sera cieli sereni ........
Ragazzi, chiedo una cortesia a voi che siete più esperti... quando dovrebbero cessare le precipitazioni? Perché stasera ho il ritrovo alle 18 per una ciaspolata, c'è già qualcuno che si sta tirando indietro perché dice che nevicherà tutta notte, ovviamente avranno guardato qualche sito....hard
Comment