Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Re: cosa dice il lampione 28 febbraio/1 marzo 2018
Davvero non ho più parole
Stamattina inizia in graupel, poi pioggia, poi nel giorno di 2 minuti di è buttata in neve con fiocchi di una dimensione mai vista, poi di nuovo pioviggine e ora neve fine e secca.
Peccato per quel mezzo grado in quota e al suolo altrimenti avremmo raggiunto un accumulo record
Ad Arbizzano in Valpolicella ha ripreso a nevicare bene da un quarto d'ora. Credo comunque che non ci siano più le condizioni per accumulare. Temperatura adesso di 1.6°. Comunque gran bella soddisfazione anche questa strenua resistenza. Cosa assai rara per il veronese. Credo siamo alle 36h.
Un oretta fa è girata in neve anche qua!!!!! Pazzesco!! Ora solo roba liquida.... ma che spettacolo!!! Siamo a +1.2 gradi in diminuzione, massima raggiunta alle 13:14 di +2.4gradi...
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Questa è l'ennesima dimostrazione che più le perturbazioni previste sono deboli, più noi Veronesi dobbiamo crederci!
Noi facciamo la differenza con le ciofeche, quelle perturbazioni che il resto del Settentrione guarda con disprezzo
Comment