Se questa č la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
salve, vi seguo sempre ma non scrivo mai.
Vedo che noon scrive nessuno dalla Bassa: qui a Legnago nevica intensamente dalle 9.30 ormai, strade secondarie mooolto bianche, le principali con pacciarina dovuto un po' al sale buttato e al grado (1) che mi segna la macchina. 3-4 cm al suolo ci sono tutti tranquillamente.
Bellissimo e, leggendo voi ieri, inaspettato.
Qui zero assoluto, non ho visto nemmeno un fiocco, assenza totale di precipitazioni in tutta la cittŕ
La spolverata si č fermata a Rovereto nord, parliamo comunque di 0.4 mm. di precipitazioni nella cittŕ della quercia.
2.4 mm. invece ad Ala con qualcosa piů di una spolverata
Qui ancora bella nevicata molto coreografica ma poco pragmatica. L'accumulo si ferma a 2/3cm di neve "imbombegata" di acqua. Se stasera si va sotto diventa un lastrone di ghiaccio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
In cittŕ ormai solo nevischio e fine dei giochi, ma la spolverata in centro non me l'aspettavo, bellissima sorpresa! Sulle Torricelle a Regina Pacis (circa 270m) circa 3 cm al suolo e panorama fiabesco!
Comment