Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
ciao a tutti nn vedo l ora che arrivi l inverno per vedere la neve e anche il paesaggio mi attira molto, troppo bello..voi cosa ne dite....ah cmq sono nuovo mi sono appena registrato..ciao grazie
ciao benvenuto aspettiamo un'pò tutti con ansia l'inverno prossimo ma io temo he qui da me al NW sia come gli ultimi freddo e secco con fohn a manetta per adesso godiamoci l'autunno però
ciao grazie eh anche qui nel nord est nn ci sarà molto da vedere come al solito le perturbazioni ci scavalcheranno e andranno direttamente al centro sud che palle...
Ciao Davide , ben arrivato, per cortesia puoi indicare nel tuo profilo da dove scrivi ? Grazie mille !
Per il prossimo inverno ci sono solo due entita' in grado di darti la risposta , la prima e' Dio il quale lo sa con certezza ma e' difficile che ci anticipi qualche cosa , la seconda e'Meteos66 che a breve emettera' la sua proiezione , ovviamente un po' meno certa ma tuttavia seriamente valutabile !
è un sito quello che mi hai detto meteos66..? cmq volevo farlo ma nn so devo andare ad inserire i miei dati se mi puoi indicare tu ne sarei felice grazie...
Ciao Davide , ben arrivato, per cortesia puoi indicare nel tuo profilo da dove scrivi ? Grazie mille !
Per il prossimo inverno ci sono solo due entita' in grado di darti la risposta , la prima e' Dio il quale lo sa con certezza ma e' difficile che ci anticipi qualche cosa , la seconda e'Meteos66 che a breve emettera' la sua proiezione , ovviamente un po' meno certa ma tuttavia seriamente valutabile !
Ciaoz !
La 3° è la mia che dice.
Pioggia e nebbia tutto inverno con 2 minime sottozero e massime sempre oltre i 10°
è un sito quello che mi hai detto meteos66..? cmq volevo farlo ma nn so devo andare ad inserire i miei dati se mi puoi indicare tu ne sarei felice grazie...
Ho capito molto poco della tua domanda , comunque meteos e' un forumista climatologo che scrive qui su meteo4 e pubblica le previsioni stagionali sull'associato sito di meteoveneto .
signori io credo che questo inverno ci farà tremare xk gia abbiamo avuto un estate piu fresca che calda apparte quei 20 giorni di luglio..per il resto la mattina si stava bene anche con una felpa..
Comment