Nowcasting NE da 5/01 al 11/01

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Baba dove ti seri ae 9???

Nevegava ben fino alle 10 e 50 poi il nulla!!!

Comment

• Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggio
      Confermato..
      Zona Montagnana, Casale di Scodosia ed Urbana le zone più colpite con accumuli sino a 4 cm!

Qui a pochi km il nulla..Solo una minibufera che ha solo fatto un velo..
      ma imbiancate anche le strade?qua ha fatto un buon velo sui prati e sterrati..ma c'era troppo bagnato in strada per attaccare

Comment

• Imbiancati parte dei tetti..leggerissimo velo sui prati +0,5

Comment

• steva
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 5505

Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
          ma imbiancate anche le strade?qua ha fatto un buon velo sui prati e sterrati..ma c'era troppo bagnato in strada per attaccare

Si si..strade completamente bianche..anche le statali..
          Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!

Comment

• Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggio
            Si si..strade completamente bianche..anche le statali..
            Ma pensa te..come mai steva? Temperature più basse? Precipitazioni più intense? Roba da matti comunque!

Comment

• Icecube
              Utente Registrato
              • Jun 2006
              • 9399

Che cavoli.. il terreno è troppo caldo.. e la temperatura non si è abbassata a dovere.. uff... tutto il poco che è venuto è già a metà fusione.. peccato!
              - Luca -
              Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Icecube
                Utente Registrato
                • Jun 2006
                • 9399

Originariamente inviato da Andrea1 Visualizza il messaggio
                Baba dove ti seri ae 9???

Cmq dai.. anche oggi chi più chi meno l'abbiamo vista quasi tutti!

Bella giornata dopo quella orrenda di ieri!
                - Luca -

Comment

• Icecube
                  Utente Registrato
                  • Jun 2006
                  • 9399

toh.. qui sfiocchetta ancora...

+2,4°C però.. temperatura che si è ben rialzata..
                  Last edited by Icecube; 08-01-2009, 11:51.
                  - Luca -

Comment

• In campagna a Isola Rizza dove lavoro ho misurato 2,5 cm e negli angoli sono arrivato a 6cm, niente male davvero per una nevicata iniziata alle 9,30 e finita alle 12,15!
                    strada bianca ma ora ha già sciolto e nella principale solo agli angoli.

Comment

• Icecube
                      Utente Registrato
                      • Jun 2006
                      • 9399

Originariamente inviato da Jeep78 Visualizza il messaggio
                      In campagna a Isola Rizza dove lavoro ho misurato 2,5 cm e negli angoli sono arrivato a 6cm, niente male davvero per una nevicata iniziata alle 9,30 e finita alle 12,15!
                      strada bianca ma ora ha già sciolto e nella principale solo agli angoli.
                      Scolta.. son passato prima da quelle parti.. direi che più di 1,5cm non ha fatto però,eh!
                      indubbiamente più di qua cmq che ha fatto solo un velo.
                      - Luca -

Comment

• Originariamente inviato da Andrea1 Visualizza il messaggio
                        Baba dove ti seri ae 9???

alle 9 a casa...veni va giù qualche fiocco...ma nulla di pù!!! mi sono perso qualcosa??

Comment

• Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggio
                          Scolta.. son passato prima da quelle parti.. direi che più di 1,5cm non ha fatto però,eh!
                          indubbiamente più di qua cmq che ha fatto solo un velo.
                          ti assicuro che abbiamo misurato io e Massimo sul muretto, questa sera ti faccio vedere le foto della mia macchina! e degli angoli delle finestre!

Comment

• Icecube
                            Utente Registrato
                            • Jun 2006
                            • 9399

Originariamente inviato da Jeep78 Visualizza il messaggio
                            ti assicuro che abbiamo misurato io e Massimo sul muretto, questa sera ti faccio vedere le foto della mia macchina! e degli angoli delle finestre!
                            Se è sul muretto senza possibilità di accumulo ventato allora ghe credo! Solo che prima son passato in macchina da li e non mi pareva. ma magari si era già sciolto il cm che mi manca.. son passato verso le 12.15.
                            - Luca -

Comment

• ha appena iniziato a sfiocchettare qua....qualche rado fioccone svolazzante...

Comment

• ma secondo voi c'è ancora possibilità per questo pomeriggio in città?

Comment

Working...