Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Che cavoli.. il terreno è troppo caldo.. e la temperatura non si è abbassata a dovere.. uff... tutto il poco che è venuto è già a metà fusione.. peccato!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
In campagna a Isola Rizza dove lavoro ho misurato 2,5 cm e negli angoli sono arrivato a 6cm, niente male davvero per una nevicata iniziata alle 9,30 e finita alle 12,15!
strada bianca ma ora ha già sciolto e nella principale solo agli angoli.
In campagna a Isola Rizza dove lavoro ho misurato 2,5 cm e negli angoli sono arrivato a 6cm, niente male davvero per una nevicata iniziata alle 9,30 e finita alle 12,15!
strada bianca ma ora ha già sciolto e nella principale solo agli angoli.
Scolta.. son passato prima da quelle parti.. direi che più di 1,5cm non ha fatto però,eh!
indubbiamente più di qua cmq che ha fatto solo un velo.
- Luca -
ti assicuro che abbiamo misurato io e Massimo sul muretto, questa sera ti faccio vedere le foto della mia macchina! e degli angoli delle finestre!
Se è sul muretto senza possibilità di accumulo ventato allora ghe credo! Solo che prima son passato in macchina da li e non mi pareva. ma magari si era già sciolto il cm che mi manca.. son passato verso le 12.15.
- Luca -
Comment