Precisazioni su articolo de "Il Giornale"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simone
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 8100

[quote=SergioF;143692]
    Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio
    Bene, meglio così!
    ..... speacker, ....

Simo, questa non è la tua giornata

forse volevi scrivere "speaker" .... altra tiratina d'orecchie per Simone

Argg!!

L'ho scritto senza lenti a contatto nè occhiali e sono orbo come una talpa 'cecata!!

ma la mia pronuncia amerikana spacca ormai...hihihih

Ciao Sergione!!
    Last edited by Simone; 08-01-2009, 20:03.
    Appassionato di meteorologia!

Comment

Ale no problem .Ho capito la tua oppinione stai tranquillo e che io "conosco" "il Giornale" e come la pensa compreso il suo direttore.Communque ormai i giornali di parte mi stanno sullo stomaco sembrano le liti tra Paperone e Rockerduck.Ho detto tutto
      Io il documentario di Al Gore l'ho visto mi è piaciuto in certi sensi è stato divertente tanto che nel film dei Simpson c'è la parodia con Lisa che nel cartone è la "paladina dei democratici". Non mi ha annoiato ma è una mia oppinione
      Una cosa Tozzi che a me piace, visto che il suo Gaia è una grande trasmissione, certo gli ha fatto una grande pubblicità a The Day after tommorow che è un'americanata ma fatta bene un pò esagerata in certi sensi,il punto che quando parlava del clima mostrava sempre le immagini del film di Emmerich (quest'anno esce con "2012" dal teaser si parla di clima).Io penso visto che è un programma di divulgazione scientifica sarebbe stato meglio mostrare alcune parti del documentario di Al Gore piutosto.Inutile che vi dica che lo stesso Tozzi è stato alla presentazione del film di Emmerich.Con lo stesso Emmerich, già estradiato dagli USA visto che il film non è piaciuto all'ex aministrazione Bush.Scusatemi per il topic lungo.Tutto questo per dire che Tozzi è un parac**o

Comment

Working...