Dopo che ormai sono 9 mesi che abito a San Martino un'idea me la sono fatta.
E' un luogo molto freddo in particolare di notte.
Basti vedere le minime e per esempio in questo momento è ancora a -1,3°.
Ho già avuto 3 giornate di ghiaccio tanto per dire.
Però nel momento in cui inizia a nevicare è addirittura peggiore di Cadidavid,anzi molto peggiore.
Il che è tutto dire.
Comunque al momento San Martino è una soluzione temporanea perchè in teoria in futuro dovrei andare a vivere definitivamente a San Briccio.
Tornando a San Martino c'è poi da segnalare la forte presenza di galaverna,dovuta alla famosa fabbrica presente nella zona industriale non molto lontano da dove abito.
Stamattina per esempio c'è stata una forte galaverna con un paesaggio fiabesco.
Boh spero non sia pericolosa per noi,se non lo è,è un bel regalo scenograficamente!!!

E' un luogo molto freddo in particolare di notte.
Basti vedere le minime e per esempio in questo momento è ancora a -1,3°.
Ho già avuto 3 giornate di ghiaccio tanto per dire.
Però nel momento in cui inizia a nevicare è addirittura peggiore di Cadidavid,anzi molto peggiore.
Il che è tutto dire.
Comunque al momento San Martino è una soluzione temporanea perchè in teoria in futuro dovrei andare a vivere definitivamente a San Briccio.
Tornando a San Martino c'è poi da segnalare la forte presenza di galaverna,dovuta alla famosa fabbrica presente nella zona industriale non molto lontano da dove abito.
Stamattina per esempio c'è stata una forte galaverna con un paesaggio fiabesco.
Boh spero non sia pericolosa per noi,se non lo è,è un bel regalo scenograficamente!!!

... però ho chiari ricordi che gli accumuli erano pressochè simili tranne in un paio di casi in cui procedendo verso est la neve aumentava.. poi, ripeto, secondo me si parla di differenze veramente misere..
Comment