Buona settimana a tutti, cielo nuvoloso anche stamattina con pressione sempre molto bassa a 1001.6 H. Pa. minima a 3.4° e 81% di u.r. probabile la pioggia per stasera.
Nowcasting NE dal 26 gennaio al 1 febbraio 2009
Collapse
X
-
Nowcasting NE dal 26 gennaio al 1 febbraio 2009
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Cielo nuvoloso con qualche sprazzo di sereno, temp. 8.5° col 67% di u.r. cosa è sto vento, che sia bora o addirittura foehn?storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
da stasera qualche goccia... alcuni lam ci danno + di qualche goccia... peccato per le temperature zero termico intorno ai 1000 m quindi neve intorno 700/800 metri stanotte.. una decina di cm secondo me li possono fare i lessini anche di piùFRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
buona la temperatura in quota...Originariamente inviato da GianlucaB. Visualizza il messaggioCima Carega -10,0°C.FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
A Cerea 5.5° col 90% di u.r. pressione 1002.2 H. Pa. dalle ore 19 circa pioggia tra debole e moderata con leggero vento da est.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
ncredibile sempre la differenza tra west ed Est veronese...infatti a Sant'Ambrogio (estremo lembo occidentale della Valpolicella) or ora misuro la bellezza di 5,5°c, calma di vento e leggera pioggia...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
Comment