Ho appena visto le NMM si vede molto bene il buco precipitativo sul west veronese, prevedono solo qualche fiocco coreografico, buona neve a chi là vedrà ( Vicentino, Padovano e est veronese ), Io me la metto già via!
NMM west veronese saltato!
Collapse
X
-
Che sia la volta buona per le mie zone???Che dici Ema??Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioHo appena visto le NMM si vede molto bene il buco precipitativo sul west veronese, prevedono solo qualche fiocco coreografico, buona neve a chi là vedrà ( Vicentino, Padovano e est veronese ), Io me la metto già via!
-
-
Scherzavi ieri vero Emanuele?Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioHo appena visto le NMM si vede molto bene il buco precipitativo sul west veronese, prevedono solo qualche fiocco coreografico, buona neve a chi là vedrà ( Vicentino, Padovano e est veronese ), Io me la metto già via!
Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.
Caldiero (Vr) Pedemontana Est Verona
Comment
-
-
No non scherzavo le mappe davano proprio un buco precipitativo sulla nostra zona.
Comunque un po' tutti i modelli hanno sovrastimato ed anticipato l'entrata dell'aria calda, ci davano pioggia già a partire dalle 18.00 ed invece neve sino almeno sino alle 23 ( poi non lo sò ).Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.
Comment
-
-
In effetti l'ovest della provincia è stato il più colpito...stamattina appena a ovest di Villafranca verso Valeggio e le colline di Custoza era ancora tutto bianco...ben visibile la copertura nevosa dall'autostrada...appena passato il casello di Sommacampagna!Niente di che però in quelle zone accumulo ce nè stato almeno qlc centimetro...e come spesso succede Villafranca è stata lo spartiacque almeno per quello che ho visto!
Comment
-
Comment