NMM west veronese saltato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

NMM west veronese saltato!

Ho appena visto le NMM si vede molto bene il buco precipitativo sul west veronese, prevedono solo qualche fiocco coreografico, buona neve a chi là vedrà ( Vicentino, Padovano e est veronese ), Io me la metto già via!
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggio
    Ho appena visto le NMM si vede molto bene il buco precipitativo sul west veronese, prevedono solo qualche fiocco coreografico, buona neve a chi là vedrà ( Vicentino, Padovano e est veronese ), Io me la metto già via!
    Che sia la volta buona per le mie zone???Che dici Ema??

Comment

• zorro
      Utente Registrato
      • Jan 2007
      • 3926

Solo inizialmente... se non sbaglio NMM mette neve debole da stasera tarda per tutta la notte, poi domani niente e domani sera inizia a piovere... aspetterei, come dicevo qualche giorno fa, l'aggiornamento di stasera delle 12z

Comment

Alla fine direi che cambia poco...il grosso arriverà ma con la pioggia per cui a me personalmente cambia proprio poco...saltati o meno ci saranno poche gioie in termini nevosi...almeno questo è quello che penso io!Più si va ad ovest e più andrà meglio...come sempre!

Comment

• Andrea
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 13823

...Che faccia come a Natale 2000? Qualche ora di neve con accumulo la fece...Ricordo le foto in piazza Bra sotto la neve, che poi girò in pioggia verso mezzanotte...

Comment

Ora l'aria soffia da SW +4.2°C dp -1°C Non ci siamo!!

Comment

• Flavio65
              Utente Registrato
              • Sep 2006
              • 1492

Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggio
              Scherzavi ieri vero Emanuele?
              Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.

Caldiero (Vr) Pedemontana Est Verona

Comment

• chicco
                Utente Registrato
                • Jul 2006
                • 2740

E' si...stava proprio scherzando...
                Chicco.
                Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis

Comment

• Emanuele
                  Utente Registrato
                  • Jul 2006
                  • 5518

No non scherzavo le mappe davano proprio un buco precipitativo sulla nostra zona.
                  Comunque un po' tutti i modelli hanno sovrastimato ed anticipato l'entrata dell'aria calda, ci davano pioggia già a partire dalle 18.00 ed invece neve sino almeno sino alle 23 ( poi non lo sò ).
                  Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

In effetti l'ovest della provincia è stato il più colpito...stamattina appena a ovest di Villafranca verso Valeggio e le colline di Custoza era ancora tutto bianco...ben visibile la copertura nevosa dall'autostrada...appena passato il casello di Sommacampagna!Niente di che però in quelle zone accumulo ce nè stato almeno qlc centimetro...e come spesso succede Villafranca è stata lo spartiacque almeno per quello che ho visto!

Comment

Working...