Buongiorno e buona settimana a tutti, dunque giugno che parte molto fresco con minima di 13.9° e cielo nuvoloso, ora temp. di poco superiore ai 16° e pressione di 1016 H. Pa. staremo a vedere se oggi pioverà.
Nowcasting NE dal 01 al 07 Giugno 2009
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Aggiorno, temp. 21.9° col 51% di u.r. cielo poco nuvoloso e pressione in calo a 1012.8 H. Pa. spero nel temporale pomeridiano!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Aggiorno, massima a 23.3° ora 21.8° con 51% di u.r. cielo variabile e tempo fresco con vento da est, anche se non forte. Segnalo diminuzione abbastanza consistente della pressione che segna 1011.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
-
Buongiorno a tutti, giornata ancora un po' fresca, 15.2° la minima, ma già 20.9° con un bel sole, la pressione è di 1012 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Aggiorno da Cerea, massima provvisoria a 26.4° col 42% di u.r. e cielo sereno. Pressione in calo a 1009.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima ancora leggermente freschina a Cerea, infatti 14.4° ma bellissima giornata di sole, la pressione in leggero calo a 1010.4 H. Pa. giornata gradevole.storico dei miei dati su
Comment
-
-
-
Aggiorno ancora da Cerea, attuali 29.1° col 31% di u.r. e pressione in calo a 1008.2 H. Pa. staremo a vedere perché il tempo non mi pare ancora stabile.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment