Sabato 28 Ottobre Conferenza a Verona!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simone
    Utente Registrato
    • Jun 2006
    • 8100

Originariamente inviato da zampatafredda
    cercherò di esserci
    Grande Zampa!
    Ti aspettiamo con tanto piacere!
    Appassionato di meteorologia!

Comment

• Simone
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 8100

Originariamente inviato da andrea.corigliano
      Ti ringrazio Emanuele.
      Non so che dire... Se non ti è di intralcio, visto l'orario, accetto volentieri.

Grazie
      Siamo almeno in quattro a poterti dare un passaggio!

Comment

• andrea.corigliano

Originariamente inviato da Simone
        Siamo almeno in quattro a poterti dare un passaggio!

Allora facciamo una bella processione, dite al sindaco di chiudere le strade e di bloccare il traffico.

Mettetevi d'accordo e fatemi sapere. Senza obbligo, s'intende. Siete stati anche troppo disponibili e vi ringrazio già fin d'ora.

Comment

mi piacerebbe esserci ma è troppo in la per me... vedrò comunque che posso fare!!

Comment

mi vegno... mi vegno....

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23726

Originariamente inviato da Corrado
              Allora visto che io comunque devo scendere da Grezzana per andare in stazione non ho problemi!
              Penso che anche il max per andare a quinzano non avrebbe problemi a passare dalla stazione!
              Andrea un passaggio lo trovi senza problemi anche perchè per arrivare in stazione si fa abbastanza presto!
              io ho problemi per il dopo conferenza.
              Per cui se qualcuno può passare al posto mio,sarebbe meglio.
              In tutti i casi ovviamente mi rendo cmq disponibile!
              ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Un po' in ritardo ma alla conferenza ci sarò. E' aperta a tutti comunque vero?

Comment

• Angelo
                  Consiglio direttivo
                  • Jun 2006
                  • 12323

Yes!!!
                  https://www.meteoarena.com/

Comment

• Simone
                    Utente Registrato
                    • Jun 2006
                    • 8100

Ecco una panoramica di Verona città ed immediato "interland" dall'alto, la zona della conferenza è a NW della città, a N della mappa ed è evidenziata dalle due freccie rosse appena qui sotto a destra.
                    I due prismi rossi sono le due stazioni ferroviarie, la (1) è la più importante stazione di Porta Nuova; la (2) è la stazione di Verona Porta Vescovo.

Seconda mappa:

Sempre Verona ma con evidenziata la zona a NW della stessa.
                    Per chi non lo sapesse il centro storico di Verona è quello spazio rosa, nel cuore della città, dentro le due anse dell'Adige, in cui è collocato il pallino con scritto "Verona".

Terza mappa, zoom sulla parte NW cittadina, con le due freccie blu è indicata la sala della conferenza, con quella rossa invece l'Ospedale Borgo Trento di Verona che può essere sempre tenuto come riferimento per chiedere eventuali indicazioni e per fungere da luogo di raduno di "emergenza"

Quarta e ultima mappa:

Siamo propio nella zona della conferenza, come potete vedere la sala è a sx procedendo in direzione (Nord verso Quinzano ), fuori vi sono comunque delle bandiere di regione e stato Italiano, è quindi difficile non notare il fabbricato.

Come indicato nella mappa qui sopra, per parcheggiare vi consiglio caldamente di servirvi dei numerosi posti auto delle vicine piscine comunali "Santini", numerosi e molto "comodi" alla sala conferenze.

E ora, vi aspettiamo numerosi!

Comment

• ulisse
                      Consiglio Direttivo
                      • Jul 2006
                      • 12774

Presente anche alla cena.
                      Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
                      MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Ovviamente sarò presente alla cena assieme ad una mia amica! A Sabato!

Comment

grande soddisfazione quando questa mattina al giornale radio di "radio Verona" ho sentito la presentazione della conferenza ed una breve intervista al nostro presidente Emanuele. BRAVI ! BRAVI ! BRAVI !

Comment

Working...