Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Allora visto che io comunque devo scendere da Grezzana per andare in stazione non ho problemi!
Penso che anche il max per andare a quinzano non avrebbe problemi a passare dalla stazione!
Andrea un passaggio lo trovi senza problemi anche perchè per arrivare in stazione si fa abbastanza presto!
io ho problemi per il dopo conferenza.
Per cui se qualcuno può passare al posto mio,sarebbe meglio.
In tutti i casi ovviamente mi rendo cmq disponibile!
Ecco una panoramica di Verona città ed immediato "interland" dall'alto, la zona della conferenza è a NW della città, a N della mappa ed è evidenziata dalle due freccie rosse appena qui sotto a destra.
I due prismi rossi sono le due stazioni ferroviarie, la (1) è la più importante stazione di Porta Nuova; la (2) è la stazione di Verona Porta Vescovo.
Seconda mappa:
Sempre Verona ma con evidenziata la zona a NW della stessa.
Per chi non lo sapesse il centro storico di Verona è quello spazio rosa, nel cuore della città, dentro le due anse dell'Adige, in cui è collocato il pallino con scritto "Verona".
Terza mappa, zoom sulla parte NW cittadina, con le due freccie blu è indicata la sala della conferenza, con quella rossa invece l'Ospedale Borgo Trento di Verona che può essere sempre tenuto come riferimento per chiedere eventuali indicazioni e per fungere da luogo di raduno di "emergenza"
Quarta e ultima mappa:
Siamo propio nella zona della conferenza, come potete vedere la sala è a sx procedendo in direzione (Nord verso Quinzano ), fuori vi sono comunque delle bandiere di regione e stato Italiano, è quindi difficile non notare il fabbricato.
Come indicato nella mappa qui sopra, per parcheggiare vi consiglio caldamente di servirvi dei numerosi posti auto delle vicine piscine comunali "Santini", numerosi e molto "comodi" alla sala conferenze.
grande soddisfazione quando questa mattina al giornale radio di "radio Verona" ho sentito la presentazione della conferenza ed una breve intervista al nostro presidente Emanuele. BRAVI ! BRAVI ! BRAVI !
Comment