Il giorno più caldo..sarà vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
    Il drago sta arroventando tutta la pedemontana emiliano-romagnola la stazione di Cesenatico che è proprio in riva al mare segna in questi minuti 37,5°

oltre 38° a Medicina

sul basso Veneto ha prevalso alla fine il NE di estrazione adriatica
    Ciao Marco , il drago e' davvero impressionante , vivendo spesso in romagna
    ho avuto modo di frequentarlo spesso , e' terribile , ti arde , ma la situazione piu' spettacolare l'abbiamo vissuta assieme in spiaggia quando il drago e' ceduto di schianto lasciando libera la bora di scatenare l'inferno . Ti ricordi ? Tutti fuggivano dalla spiaggia mentre noi eravamo in pole position a gustarci l'evento .
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Marco C.
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 15660

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
      Ciao Marco , il drago e' davvero impressionante , vivendo spesso in romagna
      ho avuto modo di frequentarlo spesso , e' terribile , ti arde , ma la situazione piu' spettacolare l'abbiamo vissuta assieme in spiaggia quando il drago e' ceduto di schianto lasciando libera la bora di scatenare l'inferno . Ti ricordi ? Tutti fuggivano dalla spiaggia mentre noi eravamo in pole position a gustarci l'evento .
      ciao ricordo le bandiere sulla spiaggia che hanno ruotato di 180° nel giro di qualche secondo quando il garbino ha ceduto il passo alla bora...il litorale romagnolo è davvero caratteristico a livello micro-climatico

Comment

• capo
        Consiglio Direttivo
        • Aug 2006
        • 6341

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
        ciao ricordo le bandiere sulla spiaggia che hanno ruotato di 180° nel giro di qualche secondo quando il garbino ha ceduto il passo alla bora...il litorale romagnolo è davvero caratteristico a livello micro-climatico
        vero, sono avvenimenti spettacolari!! Da "piccola" una volta, in questa situazione, mi son messa a fare il bagno al mare, uno spettacolo
        Cristina

Comment

Working...