Buongiorno e buona settimana a tutti, temperatura un po' più bassa stamattina, minima di 18.9° con cielo sereno e umidità notturna non troppo elevata, eravamo al 75%. Pressione discreta a 1018 H. Pa. insomma tempo gradevolissimo per fine luglio!
Nowcasting NE dal 27 luglio al 2 agosto 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nowcasting NE dal 27 luglio al 2 agosto 2009
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Buon pomeriggio, a Cerea raggiunti i 30.6° con il 38% di u.r. cielo sereno e per fortuna caldo non tanto afoso! Pressione di 1015.7 H. pa. Scriviamo di qua o andiamo sull'altro post del nowcasting?storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Game over! 14 mm. a Trento Nord, 17°C. Ora prima schiarite
Buona giornata
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, dunque bellissima giornata anche quella di oggi, con cielo sereno e clima gradevole, umidità notturna non troppo elevata, al 73% che è un valore contenuto per le nostre zone. Minima di 20.2° in recupero rispetto ieri.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Grezzana cielo sereno con 31.8°C dopo una massima di 32.2°C
Comment
-
-
Anche a Cerea caldo moderato con massima di 31.6° col 39% di u.r. ora 31.1° e 42% di u.r. pressione di 1015.2 H. Pa. ancora non c'è molta afa per fortuna, anche se stanotte la minima da me potrebbe arrivare a 21°storico dei miei dati su
Comment
-
-
-
Buongiorno a tutti, caldo in sensibile aumento stamattina a Cerea, con minima di ben 21.8° contro i 20.2° della notte precedente. Cielo sereno e per fortuna, umidità non troppo elevata, stanotte abbiamo raggiunto il 73%. Bella massima in prospettiva per oggi.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ciao ragazzi! Settimana a Cattolica molto calda, soprattutto giovedi scorso.
Garbino a tutta birra dalle colline, massima ben 38,9° con il 15 % di umidità, in spiaggia sembrava di morire!
LA sera alle 22.16 ben 36° segnati dalla macchina! Impressionante! Mentre a Milano marittima 27° la stessa sera.
Giornata che sarà negli annali per il medio adriatico presumo!
Comment
-
-
Comment
-
-
A Cerea massima temporanea di 31.9° col 42% di u.r. ora invece 31.6° col 44% di u.r. pressione di 1017.3 H. Pa. quindi piuttosto caldo, ma non caldissimo per brezza da sud che è sempre presente.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment