...Massima Villafranca 7,2°C...
Nowcasting NE dal 7 al 13 Dicembre 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cornè 6 °C tondi tondi
Pluviometria odierna: 11,1 mmStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
-
Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...7,5 mm...
Almeno qualche volta piove decentemente anche qua
Comment
-
-
Accumulo aggiornato alle 22.40 di 5.3mm pioggia più sostenuta adesso. Vado ad ascoltarmela a letto. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Sono sulle dolomiti a 1280 metri, verso le 21 inizia con pioggia e neve e 2,3 gradi , dopo mezzora ha girato in neve ed ora sta scendendo secca ed intensa , tutto bianco ovunque ! Grande veneto !SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Un buon 14mm di pioggia cumulata per il giorno 7 in quel di Cornè!Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioDopo una serata ed una notte di pioggia registro ben 23 mm. di accumulo, totale mese 65 mm.
Io qui a grezzana 10.2 mm parziali per oggi
Comment
-
-
Attualmente: 7,7° in leggero aumento.
Pioggia da inizio peggioramento 33,6 mm. Ieri 13,5mm oggi 20,1 mm (ma piove ancora).
totale mese di dicembre: 77,7 mm, già ben oltre la media storica (61 mm).
Totale anno: 1118 mm, superato il 2008.
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 6.9° e bella pioggia nella notte, che in maniera più debole sta continuando anche adesso. Accumulo di circa 21mm da ieri, e sempre grande umidità. Speriamo che tra qualche giorno questo tipo di tempo finisca, parché la roto anca i zebedéi! Eeeeeeeehhhhhhheeeeeestorico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment