Facciamo il punto della situazione
Collapse
X
-
propio no.........Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Non sono male le gfs 12...
Comment
-
-
Io penso che se si mantiene sugli zero anche una -1 andrebbe bene, non si vede tutto sto vento, dovrebbe essere abbastanza calmo. Fino a martedì a 12 siamo sotto zero sopra, giusti per la fine delle precipitazioni (a mio avviso, poi magari si butta in acqua dopo due ore)
Comment
-
-
Io non sarei così ottimista i meccanismi per la neve a Verona sono altri...poi abbiamo delle termiche risicate...troppo miti per garantire una tenuta del fiocco fino a livello del suolo...e se la vedremo difficilmente ci sarà accumulo sia per le temperature positive durante l'evento che per l'assenza di carburante...spero di sbagliarmi! Io parlo di verona poi altrove le chances ci sono!Andrea intendeva a mio avviso che le GFS18 non sono niente male in prospettiva perchè vedono a partire da mercoledì prossimo una recrudescenza del freddo ancora più intensa di quella che ci interesserà nelle prossime ore...molta carne al fuoco direi...se non sarà lunedì rischiamo di fare altri botti...se sa mai dai anche se sono solo tendenzeOriginariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioIo penso che se si mantiene sugli zero anche una -1 andrebbe bene, non si vede tutto sto vento, dovrebbe essere abbastanza calmo. Fino a martedì a 12 siamo sotto zero sopra, giusti per la fine delle precipitazioni (a mio avviso, poi magari si butta in acqua dopo due ore)
Comment
-
-
si si,infatti avevo notato anch'io questo accorgimentoOriginariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiodomattina lo 0° termico sarà a 200 mt...hai visto come mostra bene l'inversione questo radiometro?
mi sa che lo guarderemo spesso nei prossimi giorni
anche i radiosondaggi mostrano bene la colonna d'aria di temperatura....tipo Udine o Bologna...peccato però che aggiornino ogni 12 ore
Comment
-

Comment