Spaghi 6Z si abbasano e non si rialzano
Collapse
X
-
Appena viste pure io !Originariamente inviato da Luca B Visualizza il messaggioPerò attenzione, ho visto l'emissione delle cartine 12Z e mi sembrano peggiorate.
Vediamo quando escono gli spaghi 12Z, ma secondo me torneranno a rialzarsi
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
-
Complimenti IlariaOriginariamente inviato da Ilaria Visualizza il messaggiostasera UKMO è il modello migliore...è da blizzard stile 91
!io l'ho sempre saputo che se Marco ne sa' qualcosa di meteo lo deve solamente alle tue dritte
!
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Proprio benOriginariamente inviato da Ilaria Visualizza il messaggio

gli ho insegnato bene eh
!
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Come al solito la gente si fa prendere dal panico...
Purtroppo è normale che gli spaghi salgano e scendano..o che i vari run siano spesso l'uno diverso dall'altro... succede anche nei run estivi (prima vedono una +20..poi una +13.. poi una +18°...) però quando capita d'inverno subito pronti a dirlo...furbacchioni
Quello che invece è più interessante è che nel range più vicino a noi l'impianto barico è stato confermato (pur con minime variazioni).
Nel long range i modelli sono molto più ballerini...anche se a dire il vero si danno il turno per queste cose...ma questa lo sappiamo tutti è la situazione. Le due visioni 12z dei modelli sembrano quasi contrastanti...ecmwf vede il freddo persistere su di noi mentre gfs vede il freddo confinato fuori dall'italia in un secondo tempo...sono comunque due situazioni interessanti perchè il lago gelido sull'europa orientale verrebbe utilizzato a fin di bene in un futuro più o meno lontano, perciò ocio a non cambiare umore correndo dietro ad ogni emissione modellistica.
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-

Comment