Spaghi 6Z si abbasano e non si rialzano
Collapse
X
-
Cio' Stevon varda che non la parte miga in neve ! Ammesso che la confugurazione si realizzi !Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioPer ora siamo a 40 ore di neve..
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Con un pò di cuscino potrebbe farcela..Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioCio' Stevon varda che non la parte miga in neve ! Ammesso che la confugurazione si realizzi !

i GPT sono molto bassi..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Questa sarebbe uguale alle nevicate che ricordo da bambino , bufera di neve con bora finalmente gelida ! L'unico modo in cui nevicava tanto da noi un tempo, mai piu' riviste , salvo anni eccezionali come il 91 .Last edited by lamiera; 09-12-2009, 10:33.SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
infatti sul link c'è scritto "spetala" appunto........Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggiohttp://img32.imageshack.us/i/spetala1442.png/
Questa sarebbe uguale alle nevicate che ricordo da bambino , bufera di neve con bora finalmente gelida ! L'unico modo in cui nevicava tanto da noi un tempo, mai piu' riviste , salvo anni eccezionali come il 91 .
e spera........

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Esatto caro Max !Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioinfatti sul link c'è scritto "spetala" appunto........
e spera........

SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
mi rispondo da solo al momento la darei sicura solo su pedemontana vicentina, berici ed euganei...noi pioggia o mista con +2°Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiociao Luca come vedi le termiche a 850 tu che hai qualche mappa in più

Comment
-
-
Tutto normale insomma..
Molto dipenderà dalla forza della bora..
se i minimi sono abbastanza larghi e la bora è debole o al più moderata allora una -4 basta e avanza..
Con queste carte,dal mio punto di vista, è sempre neve da voltascirocco verso est..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Secondo me la neve la vediamo pure a Verona, non so per la città , ma io per la Valpolicella, stante queste carte la dovrei vedere senza troppi problemi...le temriche mi paiono buoni, la depressione bella bassa, intorno alla corsica, se non ho visto male, quindi venti abbastanza blandi da Sw...secondo me peggioramento simile a quello'dell'ultimo dell'anno scorso...cmq a questo punto chi vivrà vedrà...inutile fasciarsi la testa ed essere troppo pessimisti a 5gg dall'evento!!!
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Ecco: a me interessa solo quella....Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioMolto dipenderà dalla forza della bora..

Anche se dubito che si supereranno i 60-70km/h....
Comment
-
-
...Quoto...Originariamente inviato da chicco Visualizza il messaggioSecondo me la neve la vediamo pure a Verona, non so per la città , ma io per la Valpolicella, stante queste carte la dovrei vedere senza troppi problemi...le temriche mi paiono buoni, la depressione bella bassa, intorno alla corsica, se non ho visto male, quindi venti abbastanza blandi da Sw...secondo me peggioramento simile a quello'dell'ultimo dell'anno scorso...cmq a questo punto chi vivrà vedrà...inutile fasciarsi la testa ed essere troppo pessimisti a 5gg dall'evento!!!
Chicco.
Comment
-

Comment