foto dalla lessinia
Collapse
X
-
sembra incredibile ma quella è la linea delle prime nevi....nel senso che in autunno tende a nevicare dai lavarini in su....e non ti dico i giramenti quando la mattina guardi fuori e vedi che hai la neve 20-30mt sopra casa tua!!!!!Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggioNotavo proprio i limiti neve..molto interessanti e molto belle come foto...
Comment
-
-
Posso immaginarlo,carissimo....Originariamente inviato da meteo fosse Visualizza il messaggiosembra incredibile ma quella è la linea delle prime nevi....nel senso che in autunno tende a nevicare dai lavarini in su....e non ti dico i giramenti quando la mattina guardi fuori e vedi che hai la neve 20-30mt sopra casa tua!!!!!

Comment
-
-
Hi hi, la sera di venerdì scorso, 50 metri più in sù di casa tua c'era il finimondo!! Incredibile come cambino le condizioni a così poca distanza.Originariamente inviato da meteo fosse Visualizza il messaggiosembra incredibile ma quella è la linea delle prime nevi....nel senso che in autunno tende a nevicare dai lavarini in su....e non ti dico i giramenti quando la mattina guardi fuori e vedi che hai la neve 20-30mt sopra casa tua!!!!!

Ho aiutato una mamma che aveva in macchina una bimba piccina piccina ed era bloccata nella tormenta, e l'ho accompagnata con il fuoristrada ai Damoi, superando gonfe di oltre 50 cm... penso che sabato mattina ci fosse ancora la Panda semisepolta dalla neve appena sopra la tua casa....
Comment
-
-
he già!!!!!!!!!Originariamente inviato da GianlucaB. Visualizza il messaggioHi hi, la sera di venerdì scorso, 50 metri più in sù di casa tua c'era il finimondo!! Incredibile come cambino le condizioni a così poca distanza.
Ho aiutato una mamma che aveva in macchina una bimba piccina piccina ed era bloccata nella tormenta, e l'ho accompagnata con il fuoristrada ai Damoi, superando gonfe di oltre 50 cm... penso che sabato mattina ci fosse ancora la Panda semisepolta dalla neve appena sopra la tua casa....
la prossima casa ...o baldo o carega....ma sulla cima!!!!

Comment
-
-
va beh!!! può andare,ci si accontenta, il problema è trovarlaOriginariamente inviato da GianlucaB. Visualizza il messaggioIo mi accontenterei di una baita sul Corno....
Comment
-

Comment