foto dalla lessinia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ginky74
    Utente Registrato
    • Sep 2007
    • 1003

foto dalla lessinia

queste sono foto che ho fatto oggi pomeriggio in lessinia dopo la breve nevicata dovuta all arrivo dell aria fredda

• Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

...Belle...

Comment

Notavo proprio i limiti neve..molto interessanti e molto belle come foto...

Comment

• meteo fosse

Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggio
        Notavo proprio i limiti neve..molto interessanti e molto belle come foto...
        sembra incredibile ma quella è la linea delle prime nevi....nel senso che in autunno tende a nevicare dai lavarini in su....e non ti dico i giramenti quando la mattina guardi fuori e vedi che hai la neve 20-30mt sopra casa tua!!!!!

Comment

Originariamente inviato da meteo fosse Visualizza il messaggio
          sembra incredibile ma quella è la linea delle prime nevi....nel senso che in autunno tende a nevicare dai lavarini in su....e non ti dico i giramenti quando la mattina guardi fuori e vedi che hai la neve 20-30mt sopra casa tua!!!!!
          Posso immaginarlo,carissimo....

Comment

• GianlucaB.
            Utente Registrato
            • Nov 2008
            • 491

Originariamente inviato da meteo fosse Visualizza il messaggio
            Hi hi, la sera di venerdì scorso, 50 metri più in sù di casa tua c'era il finimondo!! Incredibile come cambino le condizioni a così poca distanza.
            Ho aiutato una mamma che aveva in macchina una bimba piccina piccina ed era bloccata nella tormenta, e l'ho accompagnata con il fuoristrada ai Damoi, superando gonfe di oltre 50 cm... penso che sabato mattina ci fosse ancora la Panda semisepolta dalla neve appena sopra la tua casa....

Comment

• meteo fosse

Originariamente inviato da GianlucaB. Visualizza il messaggio
              Hi hi, la sera di venerdì scorso, 50 metri più in sù di casa tua c'era il finimondo!! Incredibile come cambino le condizioni a così poca distanza.
              Ho aiutato una mamma che aveva in macchina una bimba piccina piccina ed era bloccata nella tormenta, e l'ho accompagnata con il fuoristrada ai Damoi, superando gonfe di oltre 50 cm... penso che sabato mattina ci fosse ancora la Panda semisepolta dalla neve appena sopra la tua casa....
              he già!!!!!!!!!
              la prossima casa ...o baldo o carega....ma sulla cima!!!!

Comment

• GianlucaB.
                Utente Registrato
                • Nov 2008
                • 491

Io mi accontenterei di una baita sul Corno....

Comment

• meteo fosse

Originariamente inviato da GianlucaB. Visualizza il messaggio
                  Io mi accontenterei di una baita sul Corno....
                  va beh!!! può andare,ci si accontenta, il problema è trovarla

Comment

Working...