Temperatura che cala e fiocchi anche qui !
Nowcasting NE dal 14 al 20 dicembre 2009
Collapse
X
-
Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioTemperatura che cala e fiocchi anche qui !
Comment
-
-
Eto visto Lamieròn,che te sì stà accontentà????Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioTemperatura che cala e fiocchi anche qui !
Noialtri,solo un piatìn de scorèse....

+4,9°c Dp-3°c cielo coperto,con il sole che cerca di uscire...
Aggiornamento da Cima Carega...-6°C
Comment
-
-
chi cha pane nun cha denti chi cha denti nun cha pane.. il riassunto della giornata !! io non ho visto neanche un microfiocco... ahimèèFRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
intanto 4.7° col 63% di u.r. cielo ancora nuvoloso, ma discreta diminuzione della pressione che si porta a 1012.6 H. Pa. che significhi qualche cosa?storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Venerdì c'è un nuovo impulso freddo, ben più fredo di questo. Vediamo dove andrà
Comment
-
-
...Speriamo in qualcosa di buono... Intanto arriva ancora più freddo...Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioVenerdì c'è un nuovo impulso freddo, ben più fredo di questo. Vediamo dove andrà

Comment
-
-
4.2° a Cerea, con cielo nuvoloso, bora che ha raggiunto quasi i 13 km/h e u.r. del 68%. Dai che stanote la ven su da l'Emilia! E se proprio no la vol vegner, na bela minima le assicurà!storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment