Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
C'entra poco con la meteo, mia sorella mi ha appena telefonato, era in macchina col fidanzato in tangenziale sud ed entrambi han visto cadere una "palla infuocata", un oggetto della grandezza di una lavatrice, cadendo ha lasciato la scia!! cosa mai potrebbe essere???
C'entra poco con la meteo, mia sorella mi ha appena telefonato, era in macchina col fidanzato in tangenziale sud ed entrambi han visto cadere una "palla infuocata", un oggetto della grandezza di una lavatrice, cadendo ha lasciato la scia!! cosa mai potrebbe essere???
tornando a noi, -1,8°C
Ciao a tutti!
ehi ciao fabio! interessante,probabilmente era un piccolo meteorite...!
e dalla calda porto viro (basso polesine) 4.3° umidita77%rafficche di vento 20kmh , siamo proprio i piu' s**** ,da lamiera 15 km piu' a ovest,1° chi mi sa' dare una spiegazione , di sensori ne ho 4 di cui uno al mercurio differenze di decimi, maaaaaa
tornando a noi, -1,8°C
era verso nord? forse un'amica l'ha visto anche qui da trento... comunque, tanto per darti qualche info, in questo perido dell'anno c'è uno sciame di stelle cadenti denominato geminidi... io personalmente ho sempre visto delle stelle cadenti molto migliori in questo periodo piuttosto che nel famoso periodo di san lorenzo... l'è che adesso che fredo e la gente no la guarda mia par aria
poi eh, un bolide si può avvistare in qualsiasi periodo dell'anno... http://it.wikipedia.org/wiki/Geminidi
PS: scusate l'OT... qui a san donà -1.5 sul balcone
-5.4°C il mio termometro, temperatura confermata dalla semiurbana di TN/Gardolo -5.0°C. Nell'immediata periferia sud della città, a Romagnano si sono raggiunti i -6.2°C (dato IASMAA). Il cielo attualmente è un po' velato
A Cerea minima di -0.2° rovinata dalla nuvolosità, infatti è stata raggiunta alle 2.45 della scorsa notte. Stamattina temp. di 0.9° con cielo parzialmente nuvoloso. Da segnalare pure la pressione è in discreto calo, a 1008.6 H. Pa. Ho letto le temp. estere, che spettacolo verso Mosca, che segna una minima di -24°.
Comment