prego di continuare le segnalazioni nel topic che cosa dice il lampione??? porta bene fidatevi
Nowcasting NE dal 14 al 20 dicembre 2009
Collapse
X
-
quotoneOriginariamente inviato da marco c. Visualizza il messaggioprego di continuare le segnalazioni nel topic che cosa dice il lampione??? Porta bene fidateviQuando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, ora temp. di -1.7° con il sole che esce. Accumulo finale della straordinaria nevicata, ben 16cm! Stanotte minima di -3.2°. Ogni commento è superfluo.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Ciao temporalon allora hai risolto il problema davis?Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ora temp. di -1.7° con il sole che esce. Accumulo finale della straordinaria nevicata, ben 16cm! Stanotte minima di -3.2°. Ogni commento è superfluo.
Comment
-
-
Aggiorno ancora, temp. di -0.2° col 85% di u.r. tra poco torneremo sopra lo zero.
p.s.
Per Corrado. Sono riuscito ad installare il driver USB ma non mi dà un errore in fase di selezione della porta nel weatherlink. Ti ho spiegato tutto in un mp. Orco, proprio adesso temp. di 0° esatti.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Aggiorno, -0.9° col 83% di u.r. cielo ancora nuvoloso.
p.s.
sono riuscito a far comunicare la davis al pc, ora inizierò le prove e poi il montaggio!storico dei miei dati su
Comment
-
-
wind-chill a -23°C!Originariamente inviato da meteo fosse Visualizza il messaggio-7,9° vento 30-40km/h NNE cielo sereno windchill -23° u.r.42% dp -18°
non c'è che direse si esce senza capello o fascietta le orecchie dopo pochi minuti faranno male, anzi molto male
Comment
-

Comment