Originariamente inviato da Angelo
Visualizza il messaggio
Neve a Verona giovedì 17?
Collapse
X
-
Lamieròn,siamo tutti con te!!Forza Polesine!!!!Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioGrazie ! Complimenti per la tua partecipazione tecnica ma soprattutto esaustiva !
Comment
-
-
Anca mì tifo pàr Nadàl...l'e' el me compleanno!!Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioMassì nevicherà a Natale,molto meglio,mejo e mejo ancora.
Le stesso per giovedì,mi tifo per Nadal!!!

Quale miglior regalo.....
Comment
-
-
da quel che ho capito, il minimo è un pò più a nord del previsto :) significa più prp... se sfonda bene dall'appennino tutta la lombardia e il veneto potrebbero vedere qualche fiocco...Originariamente inviato da Fabio_Vr Visualizza il messaggioormai si tratta di nowcasting

1- alcuni modelli vedrebbero da 1 a 3 cm su vr
2- altri vedono solo fiocchi coreografici
3- altri vedono il nulla... (beh con Vr è come andare sul sicuro...)
Comment
-
-
non mi faccio illusioni ma secondo me qualche fiocco lo vediamo... e sarei già contentoOriginariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggioda quel che ho capito, il minimo è un pò più a nord del previsto :) significa più prp... se sfonda bene dall'appennino tutta la lombardia e il veneto potrebbero vedere qualche fiocco...
1- alcuni modelli vedrebbero da 1 a 3 cm su vr
2- altri vedono solo fiocchi coreografici
3- altri vedono il nulla... (beh con Vr è come andare sul sicuro...)
Comment
-
-
Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggioA mio modestissimo parere qualcosa fà,ma non illudiamoci di avere cm su cm..
Parlo per la città..se invece parliamo della bassa,beh,il discorso cambia...5cm minimo li dovrebbe fare sicuri!
Boh...vedremo....
Kabaliamo ad ogni modo,eh! ;)
......
Comment
-
-
La neve l'e' come le dòne....non se mai quando te la vedi e se te ghè da vèdarla!!Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggioBon butei... fatti i dovuti scongiuri, a che ora potremmo vederla?
Comment
-

Comment