Target Sabato 19 dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr Voodoo
    Utente Registrato
    • Dec 2009
    • 552

ah chi lo dici...io sarei nel punto di massima penalizzazione...
    19-21 Dicembre 2009 nel cuore (vedi avatar)

Comment

• Corrado
      Consiglio direttivo - Moderatore
      • Jun 2006
      • 11615

Originariamente inviato da Mr Voodoo Visualizza il messaggio
      ah chi lo dici...io sarei nel punto di massima penalizzazione...
      sbagliato!
      il punto peggiore con il nord-est è grezzana scalare verso verona.
      Tu sei messo peggio solo per le temperature ma non per il malefico
      http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• zorro
        Utente Registrato
        • Jan 2007
        • 3926

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
        sbagliato!
        il punto peggiore con il nord-est è grezzana scalare verso verona.
        Tu sei messo peggio solo per le temperature ma non per il malefico
        esatto, e dopo ghe son mi a san miguel... ricordo che qualche tempo fa fabio aveva fatto delle foto eloquenti sul buco precipitativo

Comment

• macche' malefico

Non siate ridicoli. Il profilo termico in quota e' tale che potete stare tranquilli (-8 gradi a 1000 metri misurati in persona poco fa', -13° a 1800 metri e -20 a 2800 metri), al contrario aumentera' il quantitativo di neve.

Comment

• Mr Voodoo
            Utente Registrato
            • Dec 2009
            • 552

Originariamente inviato da Paolo L Visualizza il messaggio
            Non siate ridicoli. Il profilo termico in quota e' tale che potete stare tranquilli (-8 gradi a 1000 metri misurati in persona poco fa', -13° a 1800 metri e -20 a 2800 metri), al contrario aumentera' il quantitativo di neve.
            ma infatti noi non ci preoccupiamo per le T!! saranno piu' che perfette! e' che nn fara' venire prp!!
            19-21 Dicembre 2009 nel cuore (vedi avatar)

Comment

• zorro
              Utente Registrato
              • Jan 2007
              • 3926

le temperature non c'entrano stavolta, il fatto è che avremo poche precipitazioni rispetto alle altre zone circostanti... toh leggi qua

Comment

• Mi accontento di 5 cm (sono sul medio lago), non chiedo troppo. Considerato che la neve e' super leggera a causa delle basse temperature non sono neanche 4 mm.

Comment

• Alpenliebe82

Confermo....

anzi ben -13° a 1500m sarà sempre Neve e tenterà di attecchire anche sui camini state tranquilli...

Comment

• StormVR
                    Utente Registrato
                    • Jul 2009
                    • 8805

Non era la temperatura ma quanta neve potrebbe scendere ovvio che sarebbe solo neve neve e neve :)

Comment

• Andrea
                      Consiglio direttivo
                      • Jul 2006
                      • 13823

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
                      ok ma dopo na roba del genere si può sopportare anche lui sopratutto perchè non va ad intaccare il freddo russo e a ovest il vortice canadese continua nel suo encefalogramma piatto...chi ha orecchie per intendere intenda
                      ...Un po' lo ha intaccato... Mosca è tornata sugli zero gradi... In proprozione, è salita molto più là che qua... Speriamo si ricrei il lago gelido...

Comment

• Marco C.
                        Consiglio direttivo
                        • Jun 2006
                        • 15660

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
                        ...Un po' lo ha intaccato... Mosca è tornata sugli zero gradi... In proprozione, è salita molto più là che qua... Speriamo si ricrei il lago gelido...
                        mi domando perchè ti sei messo a cercare questa mia citazione visto che era alla pag. 7 e scritta in data 16 dicembre...ti è rimasto impresso qualcosa di particolare

Comunque Mosca è tornata a 0° ma nelle prossime ore riscenderà ai valori medi della stagione, certamente non a -30° che è un valore eccezionale anche per loro

In parte della scandinavia e nel nord della russia continua invece a conservarsi parte del freddo eredità dell'irruzione di metà dicembre con valori fino a -20° in quota e -25° e oltre al suolo

Comment

• Andrea
                          Consiglio direttivo
                          • Jul 2006
                          • 13823

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
                          mi domando perchè ti sei messo a cercare questa mia citazione visto che era alla pag. 7 e scritta in data 16 dicembre...ti è rimasto impresso qualcosa di particolare

Comunque Mosca è tornata a 0° ma nelle prossime ore riscenderà ai valori medi della stagione, certamente non a -30° che è un valore eccezionale anche per loro

In parte della scandinavia e nel nord della russia continua invece a conservarsi parte del freddo eredità dell'irruzione di metà dicembre con valori fino a -20° in quota e -25° e oltre al suolo
                          ...E' che mi ricordavo, quando si parlava di rimonta del caldo, questa tua citazione... Niente di particolare...

Comment

Working...