Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Non siate ridicoli. Il profilo termico in quota e' tale che potete stare tranquilli (-8 gradi a 1000 metri misurati in persona poco fa', -13° a 1800 metri e -20 a 2800 metri), al contrario aumentera' il quantitativo di neve.
Non siate ridicoli. Il profilo termico in quota e' tale che potete stare tranquilli (-8 gradi a 1000 metri misurati in persona poco fa', -13° a 1800 metri e -20 a 2800 metri), al contrario aumentera' il quantitativo di neve.
ma infatti noi non ci preoccupiamo per le T!! saranno piu' che perfette! e' che nn fara' venire prp!!
le temperature non c'entrano stavolta, il fatto è che avremo poche precipitazioni rispetto alle altre zone circostanti... toh leggi qua
Mi accontento di 5 cm (sono sul medio lago), non chiedo troppo. Considerato che la neve e' super leggera a causa delle basse temperature non sono neanche 4 mm.
Confermo....
anzi ben -13° a 1500m sarà sempre Neve e tenterà di attecchire anche sui camini state tranquilli...
ok ma dopo na roba del genere si può sopportare anche lui sopratutto perchè non va ad intaccare il freddo russo e a ovest il vortice canadese continua nel suo encefalogramma piatto...chi ha orecchie per intendere intenda
...Un po' lo ha intaccato... Mosca è tornata sugli zero gradi... In proprozione, è salita molto più là che qua... Speriamo si ricrei il lago gelido...
...Un po' lo ha intaccato... Mosca è tornata sugli zero gradi... In proprozione, è salita molto più là che qua... Speriamo si ricrei il lago gelido...
mi domando perchè ti sei messo a cercare questa mia citazione visto che era alla pag. 7 e scritta in data 16 dicembre...ti è rimasto impresso qualcosa di particolare
Comunque Mosca è tornata a 0° ma nelle prossime ore riscenderà ai valori medi della stagione, certamente non a -30° che è un valore eccezionale anche per loro
In parte della scandinavia e nel nord della russia continua invece a conservarsi parte del freddo eredità dell'irruzione di metà dicembre con valori fino a -20° in quota e -25° e oltre al suolo
mi domando perchè ti sei messo a cercare questa mia citazione visto che era alla pag. 7 e scritta in data 16 dicembre...ti è rimasto impresso qualcosa di particolare
Comunque Mosca è tornata a 0° ma nelle prossime ore riscenderà ai valori medi della stagione, certamente non a -30° che è un valore eccezionale anche per loro
In parte della scandinavia e nel nord della russia continua invece a conservarsi parte del freddo eredità dell'irruzione di metà dicembre con valori fino a -20° in quota e -25° e oltre al suolo
...E' che mi ricordavo, quando si parlava di rimonta del caldo, questa tua citazione... Niente di particolare...
Comment