Target Sabato 19 dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
    Tutto fa pensare alla fregatura per Verona e la Valpolicella. Si Chicco, lo so a Sant'Ambrogio no, va bene

Per l'estremo est e la bassa, 10 cm dovrebbero essere assolutamente alla portata.

Staremo a vedere, non resta che aspettare, non c'è molto altro da prevedere, solo nowcasting.

Intanto ecco la neve dal sat

ha nevicato perfino nella zona di Comacchio che ha una nevosità paragonabile a quella del delta

Comment

• Angelo
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 12323

Già!

Qua a Milano giornata di ghiaccio, prima nebbia alta, ore nuvole basse (capire la differenza è pressoché impossibile), ma tant'è -2.8 -0.1 in Città Studi, il mio quartiere)

Per sta sera mi aspetto un velo di neve, staremo a vedere, può non fare nulla come 5cm, difficile dirlo.
      https://www.meteoarena.com/

Comment

• ALNADA
        Utente Registrato
        • Jan 2008
        • 1072

Originariamente inviato da Daniele Visualizza il messaggio
        Beh per Verona questo ed altro...sacrificherei volentieri un pò di cm a Villafranca per darli alla città che lè sempre troppo sfigà in questi casi anche se con queste temperature qualcosa farà dai...!
        parla par ti....mi son "egoista"

Comment

• SergioF
          Utente Registrato
          • Aug 2006
          • 2273

Per Alnada e Daniele, i viallafranchesi compaesani... cosa vi aspettate realisticamente parlando?
          Solo 3/4 cm o 8/10 cm?
          Ecco il meteogramma di Nmm per Villafranca http://www.meteoblue.com/zend/fronte...v/c/it/f/29594
          Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

• Angelo
            Consiglio direttivo
            • Jun 2006
            • 12323

Si direbbero una 10ina di cm!

Ma dove l'hai trovato il meteogramma per villafranca?

Comment

• SergioF
              Utente Registrato
              • Aug 2006
              • 2273

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
              Si direbbero una 10ina di cm!

Ma dove l'hai trovato il meteogramma per villafranca?

I meteogrammi meteoblu sono disponibili solo da Meteoverona !!! Sono eccezionali ed infallibili !!!!!!!!!!!!

Li consiglio a te e a tutti i forumisti !!!!!

Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

• Angelo
                Consiglio direttivo
                • Jun 2006
                • 12323

Seguirò il tuo consiglio

Comment

• La neve mi rende sempre pessimista ma direi che sto giro guardando il meteogramma e sentendo anche il buon Angelo direi che possiamo aspirare ad 8 cm...10 al massimo...essendo neve di ottima qualità ci sarà da godere...vedremo dai sarebbe ora....

Comment

• StormVR
                    Utente Registrato
                    • Jul 2009
                    • 8805

Dai vedemo cosa riesce a fare a Dossobuono :)

Comment

• Luca B
                      Utente Registrato
                      • Aug 2006
                      • 706

Vi dirò stasera se nevicherà a Verona.
                      L'altro ieri il mio gatto faceva continuamente miao come non avevo mai visto e 12 ore dopo ecco la neve.
                      Stasera quando torno a casa chiedo a mia mamma se anche oggi ha fatto così!

Comment

• daverose240573

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
                        ha nevicato perfino nella zona di Comacchio che ha una nevosità paragonabile a quella del delta
                        Stavo guardando pure io: splendide le valli di Comacchio circondate dalla neve!!
                        E stanotte fanno il bis...
                        D

Comment

• ALNADA
                          Utente Registrato
                          • Jan 2008
                          • 1072

Originariamente inviato da SergioF Visualizza il messaggio
                          Per Alnada e Daniele, i viallafranchesi compaesani... cosa vi aspettate realisticamente parlando?
                          Solo 3/4 cm o 8/10 cm?
                          Ecco il meteogramma di Nmm per Villafranca http://www.meteoblue.com/zend/fronte...v/c/it/f/29594
                          Mah Sergio ti dirò...sulla neve son sempre pessimista per cui la vedo sui 3-4 cm...se mi dai il contratto però i 10 cm. te li firmo immediatamente Poi sai, di solito le robe molto strombazzate tradizionalmente prendono una brutta piega (sia chiaro, non per colpa dei nostri amici previsori...), per cui preferisco solo sperare

certo che se facesse 10 cm. qui davvero, i nostri amici veneti dell'est e emiliano-romagnoli una ventina di cm. se li godrebbero tutti penso...

Comment

• giorgio76
                            Socio Estremo Meteo4
                            • Nov 2008
                            • 1473

speriamo faccia come il giorno della madonna..avevano previsto quattro gocce e invece..magari non ci sarà ne malefico e forse godremo tutti..

Comment

• maci86
                              Utente Registrato
                              • Oct 2008
                              • 3376

Segnalo anche in questo post: stima neve de ilmeteo (non parlo delle inaffidabili triorarie) per Vr città di 1cm...

Comment

• MontorioVR

Ciao ragazzi secondo voi verso che ora vedremo i primi ?

Comment

Working...