Originariamente inviato da marco63
Visualizza il messaggio
Buona neve a chi la vedrà!
Collapse
X
-
puoi arrivare tranquillamente a 5cmOriginariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggioCiao amici....cosa mi dite per la mia zona di pianura intorno a legnago.Come saranno le precipitazioni, intendo come stima prevista?( per inciso abito a quasi 20 km da legnago....

Comment
-
-
Grazie MaciOriginariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggiopuoi arrivare tranquillamente a 5cm
Mi dai ottime notizie. dopo i 3cm di ieri sarebbe un successone e magari lunedì o martedì magari un altro cm rubato lo butta giù e per quest'anno potrei essere soddisfatto
Ora aspetto solo l'inizio delle
Comment
-
-
Aspetto fiduciosoOriginariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioCiao fioi cucaraccia kabalaccia a tutti , le' tutto in regola basta solo spetare !
Qui ora -3.8°
dp -9.8°
ur 64%
Comment
-
-
Son felice per te, goditelaaa!!! e vedrai che lunedì sarà neve per qualche ora poi martedì sarà cmq una giornata curiosa...Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggioGrazie Maci
Mi dai ottime notizie. dopo i 3cm di ieri sarebbe un successone e magari lunedì o martedì magari un altro cm rubato lo butta giù e per quest'anno potrei essere soddisfatto
Ora aspetto solo l'inizio delle

Comment
-
-
Andrea ho visto che abiti a S.Lucia...per la tua zona e la mia (stadio vicinanze camuzzoni) cosa prevedi ?Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Qui credo che tra 5 e 10 cm si vedranno... E poi la ghicciaia di domenica mattina...Verona Zona Stadio
Comment
-
-
...Da 5 a 10 cm...Originariamente inviato da arlbia Visualizza il messaggioAndrea ho visto che abiti a S.Lucia...per la tua zona e la mia (stadio vicinanze camuzzoni) cosa prevedi ?
Comment
-

Comment