...Ma resta tutto basso? Però in Lombardia nevica non solo nelle zone meridionali...
Cosa dice il lampione???
Collapse
X
-
Dico solo che la mia banderuola dell'anemometro e' girata in ESE.... a 0km/h....boooohOriginariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Ma resta tutto basso? Però in Lombardia nevica non solo nelle zone meridionali...
Ma il Dp e' a -8°C
Comment
-
-
Notavo..Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggioPeccato. Mi sembra che il nucleo sia già in sfaldamento, falso allarme?!?
Vediamo i prossimi scatti
Chissà perchè..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Ragazzi non nevicherà. Lo sospettavo già da quando tutti lo prevedevano. Quando si preannuncia tanto in anticipo non viene, chissa perchè. Bisogna accontentarci delle sorprese come mercoledì. Sono a VR zona San Massimo incolato alla finestra, ma qui non si vede nulla. Per me ha preso tutta l'Emilia in giù.
Snow
Comment
-
-
non voglio fare il gufaccio, è solo una mia riflessione...questo mi dà l'aria di essere un peggioramento tanto intenso quanto poco democratico...c'è un NE maledetto e l'UR è troppo bassa, ho fiducia che all'arrivo delle precipitazioni si sistemi tutto ma ho la sensazione che alcuni di noi stanotte faranno il BOTTO veramente altri se la prenderanno fortemente in quel posto (riferito agli amici della pedemontana)..spero di sbagliarmi, forse tutto è dato dal fatto che un peggioramento del genere (che rientra nella casistica di quelli buonissimi per Emilia e Polesine) mi porta ad essere molto diffidente...se dovessi fare 5 cm ghiacciati sarebbe già stupendo..Originariamente inviato da StormVR Visualizza il messaggioRagazzi gia mugugni? Deve ancora arrivare tutto!
Comment
-
-
...Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggiodai ragazzi sù,sono nuclei,la perturbazione è ancora in lombardia.
Qui arriverà molto tardi

Comment
-
-
senz'altro Massi, il mio non voleva essere un lamento solo una riflessione che sto maturando già da stamattinaOriginariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggiodai ragazzi sù,sono nuclei,la perturbazione è ancora in lombardia.
Qui arriverà molto tardi

sarebbe la seconda nevicata in due giorni REGALATA da minimi che erano visti scorrere bassi qualche giorno fa, e che per la nostra gioia hanno deciso di farci questo regalo... due volte di fila ha prevalso l'ottimismo... comincio a prenderci gusto
Comment
-
Comment