...Leggere il forum del CML fa venire voglia di neve...
Cosa dice il lampione???
Collapse
X
-
tasi va avevo programmato di iniziare lo SNOWcasting alle 22-23 e invece non zè gnancora le 9 e ho già distrutto l'F5Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioL'è facile dire de spetare..
Purtroppo sò anch'io che è presto, ma la voglia è di più..

Comment
-
-
Io evito per il bene del mio fegato...Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Leggere il forum del CML fa venire voglia di neve...
Comment
-
-
io mi voglio imporre di pensare che non farà nulla così almeno di quel che magari riuscirà a fare mi potrò accontentare..ma da un pò soffia l'innominabile..temo davvero che qui a VR sarà una cocente delusione per tutti,città e fascia pedemontana
Comment
-
-
...Che pessimismo... deve ancora cominciare tutto da noi...Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggioio mi voglio imporre di pensare che non farà nulla così almeno di quel che magari riuscirà a fare mi potrò accontentare..ma da un pò soffia l'innominabile..temo davvero che qui a VR sarà una cocente delusione per tutti,città e fascia pedemontana
Comment
-
-
Quello che mi preoccupa rimane sempre il tasso di umidità un po' troppo basso...Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggioio mi voglio imporre di pensare che non farà nulla così almeno di quel che magari riuscirà a fare mi potrò accontentare..ma da un pò soffia l'innominabile..temo davvero che qui a VR sarà una cocente delusione per tutti,città e fascia pedemontana
Per quanto riguarda il vento,ora e' tutto calmo e cmq la direzione del vento mi e' cambiata da E a SSW....
Quindi sono ottimista a metà...
Cmq anche se soffiasse la chiavica,non credo dia fastidio... Dp a -8°C
Cmq tenete d'occhio il radar dell'Emilia...Last edited by ospite; 18-12-2009, 19:39.
Comment
-
-
secondo me entro le 23Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggioLa nevicata inzierà all'incirca appena dopo la mezzanotte,ora è difficile stabilire con precisione l'ora,ma siamo lì attorno.
Poi quanta ne farà non lo sò con precisione,ma almeno 2 o 3 cm sono sicuri.
State tranqui che arriva.

esco butei, in bocca al lupo a tutti, ci si sente stanotte
Comment
-
-
Si ripeto ora più ora meno è prevedibile in quest'orario.Originariamente inviato da zorro Visualizza il messaggiosecondo me entro le 23
esco butei, in bocca al lupo a tutti, ci si sente stanotte

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
-
PRONTI A CEDEREOriginariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Stiamo per essere circondati...
Comment
-
-
per sta volta la lasciamo passare dai..Originariamente inviato da zive Visualizza il messaggioPRONTI A CEDERE
19-21 Dicembre 2009 nel cuore (vedi avatar)
Comment
-

Comment