Alte pianure bianche domani.....
Collapse
X
-
non sarà pioggia sarà gelicidio....il basso veneto al suolo pescherà NE dal Friuli che non avendo copertura nuvolosa se non in mattinata scenderà tranquillamente sotto -15°
i lam stanno tutti sottostimando di almeno 5° il cuscino che avremo
occhio per le strade
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggionon sarà pioggia sarà gelicidio....il basso veneto al suolo pescherà NE dal Friuli che non avendo copertura nuvolosa se non in mattinata scenderà tranquillamente sotto -15°
occhio per le strade
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggionon sarà pioggia sarà gelicidio....il basso veneto al suolo pescherà NE dal Friuli che non avendo copertura nuvolosa se non in mattinata scenderà tranquillamente sotto -15°
occhio per le strade
Comment
-
-
Originariamente inviato da meteos66 Visualizza il messaggioquindi vedi una situazione simile al Capodanno 2006....quello un vero gelicidio che aveva paralizzato mezza Pianura Padana.
situazione da allerta meteo a mio modestissimo modo di vedere e nessuno ne parla ancora
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiono non vedo quello....vedo molto peggio... quello era una patina di pochi mm...stavolte sarà un vetrone di qualche cm di spessore...rischiamo grosso a livello di cavi elettrici e di circolazione stradale
situazione da allerta meteo a mio modestissimo modo di vedere e nessuno ne parla ancoraQuando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiosono daccordo ma sempre occhio a LUISe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggiono non vedo quello....vedo molto peggio... quello era una patina di pochi mm...stavolte sarà un vetrone di qualche cm di spessore...rischiamo grosso a livello di cavi elettrici e di circolazione stradale
situazione da allerta meteo a mio modestissimo modo di vedere e nessuno ne parla ancoraI'm Winston Wolfe. I solve problems.
Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
Comment
-
-
Questa notte pensavo a questa cosa che forse potrebbe essere una cavolata ma non so volevo sottoporla, secondo voi quali saranno gli stati critici? Perché secondo il mio modesto parere il richiamo superiore a 0 avverrà a quote superiori ai 1000 metri, pertanto la restante parte di colonna qualora mantenesse temperature tipo quelle odierne potrebbe essere in grado di garantire graupel decisamente meno dannoso per la circolazione?
Comment
-
-
Comunque ho guardato meteo.it se va in acqua non centra nulla il Malefico perchè pare che a cadere per prima sia la Lombardia da subito,poi toccherà a noi,addirittura per martedì sono previsti temporali di forte intensità nel milanese,bresciano,bergamasco e nel veneto nel veronese e vicentino.Secondo me si fanno le canne
Non mi pare che ci sia energia sufficente per le supercelle!!!!!
Comment
-
-
occhio per le strade
Comment
-
-
situazione da allerta meteo a mio modestissimo modo di vedere e nessuno ne parla ancora
Mi pare invece, da rimarcare, la nevona possibile in Lombardia, non solo lunedi e martedì con temp negative al suolo, ma anche mercoledì per omotermia....
Comment
-
Comment