Alte pianure bianche domani.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Originariamente inviato da liga 74 Visualizza il messaggio
    una curiosita' ma il basso polesine , visto la temperatura record di -10 e anche stanotte penso si replichera' , e venti cm di neve ancora al suolo , come la vedete?
    Acqua vecio , magari all'inizio un attimo ma da noialtri acqua quasi subito, ghe voria un miracolo !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Andrea
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 13823

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
      Acqua vecio , magari all'inizio un attimo ma da noialtri acqua quasi subito, ghe voria un miracolo !
      ...Ciao lamieron... Bisogna sperar...

Comment

• Andrea
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 13823

...Ma il fronte in arrivo dalla Francia non porterà niente?... So che quando c'è così freddo basta poco per vedere scendere qualcosa...

Comment

• lamiera
          Socio Estremo Meteo4
          • Jun 2006
          • 13034

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
          ...Ciao lamieron... Bisogna sperar...
          Ciao Andrea , comunque girera' in acqua per cui per me puo' partire in pioggia , ho aspettato una vita 30 cm a casa mia e freddo siberiano , l'ho avuto per due giorni, doman comunque i me cava el zugatolo !

Comment

• Andrea
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 13823

...Non è detto... Qualche ora la potrai vedere anche tu...

...Da me mi aspetto la classica nevicata da scorrimento caldo su cuscinetto...

...Dopo un po' di ore di neve (non quantificabili) ci sarà il momento in cui i fiocchi diventeranno grandi e sembrerà che venga giù l'apoteosi bianca...

...E quello sarà il canto del cigno...E poi girerà in pioggia...(o gelicidio)...

Comment

• lamiera
              Socio Estremo Meteo4
              • Jun 2006
              • 13034

Ma perche' non ha fatto hp ! Lo fa sempre bastardo maledetto , propio sto giro niente !

Mi sa che non mi sentirete per un paio di giorni !

Comment

• MontorioVR

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
                ...Dopo un po' di ore di neve (non quantificabili) ci sarà il momento in cui i fiocchi diventeranno grandi e sembrerà che venga giù l'apoteosi bianca...

...E quello sarà il canto del cigno...E poi girerà in pioggia...(o gelicidio)...
                Ragazzi mi piange il cuore... Una settimana di accumulo massiccio di freddo spazzata via in un pomeriggio... La natura non fa sconti a nessuno... Ti fa assaporare il freddo più crudo e in un baleno te lo porta via...

Guardiamo comunque al futuro con fiducia... Dopotutto siamo ancora in autunno...

Comment

• Andrea
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 13823

Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
                  Ma perche' non ha fatto hp ! Lo fa sempre bastardo maledetto , propio sto giro niente !

Mi sa che non mi sentirete per un paio di giorni !
                  ...Anche a me dà fastidio questo cambio repentino... Chi non avrebbe preferito un bell'anticiclone spanciato su di noi?...

...Ma io sto già guardando le carte e i modelli per scorgere cambiamenti (verso il freddo) dopo questa scaldata...

...Ci sono ancora gennaio e febbraio...

Comment

E' andata di GRAN LUSSO per Borgo Venezia e purtroppo paghero' con un grosso scotto,questo ben di Dio sceso in questi giorni!!
                    Ma posso almeno vantarmi di averla vista nelle mie zone!!!
                    Intanto cielo color rosso sopra la mia testa... e -4.7°C
                    Last edited by ospite; 20-12-2009, 19:03.

Comment

posso sperare che rimanga neve fino a martedì mattina???? sto a 230 m ????? spero in un bel accumulo...voi che ne dite????

Comment

Working...