Originariamente inviato da liga 74
Visualizza il messaggio
Alte pianure bianche domani.....
Collapse
X
-
...Ciao lamieron... Bisogna sperar...Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioAcqua vecio , magari all'inizio un attimo ma da noialtri acqua quasi subito, ghe voria un miracolo !
Comment
-
-
Ciao Andrea , comunque girera' in acqua per cui per me puo' partire in pioggia , ho aspettato una vita 30 cm a casa mia e freddo siberiano , l'ho avuto per due giorni, doman comunque i me cava el zugatolo !Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Ciao lamieron... Bisogna sperar...

SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
...Non è detto... Qualche ora la potrai vedere anche tu...
...Da me mi aspetto la classica nevicata da scorrimento caldo su cuscinetto...
...Dopo un po' di ore di neve (non quantificabili) ci sarà il momento in cui i fiocchi diventeranno grandi e sembrerà che venga giù l'apoteosi bianca...
...E quello sarà il canto del cigno...E poi girerà in pioggia...(o gelicidio)...
Comment
-
-
Ragazzi mi piange il cuore... Una settimana di accumulo massiccio di freddo spazzata via in un pomeriggio... La natura non fa sconti a nessuno... Ti fa assaporare il freddo più crudo e in un baleno te lo porta via...Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio...Dopo un po' di ore di neve (non quantificabili) ci sarà il momento in cui i fiocchi diventeranno grandi e sembrerà che venga giù l'apoteosi bianca...
...E quello sarà il canto del cigno...E poi girerà in pioggia...(o gelicidio)...
Guardiamo comunque al futuro con fiducia... Dopotutto siamo ancora in autunno...
Comment
-
-
...Anche a me dà fastidio questo cambio repentino... Chi non avrebbe preferito un bell'anticiclone spanciato su di noi?...Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioMa perche' non ha fatto hp ! Lo fa sempre bastardo maledetto , propio sto giro niente !
Mi sa che non mi sentirete per un paio di giorni !
...Ma io sto già guardando le carte e i modelli per scorgere cambiamenti (verso il freddo) dopo questa scaldata...
...Ci sono ancora gennaio e febbraio...
Comment
-
-

????
Comment