L'Arena di Verona,è il nostro giornale locale per i non veronesi, per riportare il dato cittadino del freddo che ha fatto in questi giorni,ha segnato il mio -8,6° di Cadidavid.Anche il mio dato di cadidavid ce ne erano anche di altre stazioni della città.
Solo il fatto che la inseriscano come dato solido e da prima pagina,beh mi ha dato tanta soddisfazione.
Dopo quasi 25anni di raccolta dati,finalmente si sono accorti che esisto.
Almeno questo!!!
Ringrazio per questo meteoveneto che da anni ha online la mia stazione nella figura del Sassetto.
E Naturalmente il nostro,con una punta di orgoglio,il mio METEO4 che con la sua rete di stazioni,ci permette di essere visibili.
Un lavoro STUPENDO ED IMMENSO che premia tante persone,da Flavio a Rodri,alle Cape al nostro Presidente.
Magari mi dimentico di citare qualcuno,ma tutti sono bravissimi in tal senso.
Non lo faccio mai di autoelogiarmi,ma per una volta vicini al Natale,di seguito a questo meraviglioso dicembre ho trovato il modo per farlo,perchè per una volta voglio sentire di contare.
Ringrazio qui pubblicamente Alessandro Azzoni,che sò ha scritto il pezzo.
Perchè ci segue,anche se magari ci facessi un pelo di pubblicità ogni tanto....
Comunque ora sono contento e molto orgoglioso del mio lavoro,scrupoloso,fatto fino ad oggi.
Orgoglioso e fiero.
Solo il fatto che la inseriscano come dato solido e da prima pagina,beh mi ha dato tanta soddisfazione.
Dopo quasi 25anni di raccolta dati,finalmente si sono accorti che esisto.
Almeno questo!!!
Ringrazio per questo meteoveneto che da anni ha online la mia stazione nella figura del Sassetto.
E Naturalmente il nostro,con una punta di orgoglio,il mio METEO4 che con la sua rete di stazioni,ci permette di essere visibili.
Un lavoro STUPENDO ED IMMENSO che premia tante persone,da Flavio a Rodri,alle Cape al nostro Presidente.
Magari mi dimentico di citare qualcuno,ma tutti sono bravissimi in tal senso.
Non lo faccio mai di autoelogiarmi,ma per una volta vicini al Natale,di seguito a questo meraviglioso dicembre ho trovato il modo per farlo,perchè per una volta voglio sentire di contare.
Ringrazio qui pubblicamente Alessandro Azzoni,che sò ha scritto il pezzo.
Perchè ci segue,anche se magari ci facessi un pelo di pubblicità ogni tanto....

Comunque ora sono contento e molto orgoglioso del mio lavoro,scrupoloso,fatto fino ad oggi.
Orgoglioso e fiero.

.Considerando che di soldi non ne vediamo (giustamente!) girare dentro l'associazione almeno la soddisfazione di sentire parlare qualche volta di noi sul giornale della nostra citta
Comment