Orgoglioso e fiero!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

Orgoglioso e fiero!!!

L'Arena di Verona,è il nostro giornale locale per i non veronesi, per riportare il dato cittadino del freddo che ha fatto in questi giorni,ha segnato il mio -8,6° di Cadidavid.Anche il mio dato di cadidavid ce ne erano anche di altre stazioni della città.
    Solo il fatto che la inseriscano come dato solido e da prima pagina,beh mi ha dato tanta soddisfazione.
    Dopo quasi 25anni di raccolta dati,finalmente si sono accorti che esisto.
    Almeno questo!!!
    Ringrazio per questo meteoveneto che da anni ha online la mia stazione nella figura del Sassetto.
    E Naturalmente il nostro,con una punta di orgoglio,il mio METEO4 che con la sua rete di stazioni,ci permette di essere visibili.
    Un lavoro STUPENDO ED IMMENSO che premia tante persone,da Flavio a Rodri,alle Cape al nostro Presidente.
    Magari mi dimentico di citare qualcuno,ma tutti sono bravissimi in tal senso.
    Non lo faccio mai di autoelogiarmi,ma per una volta vicini al Natale,di seguito a questo meraviglioso dicembre ho trovato il modo per farlo,perchè per una volta voglio sentire di contare.
    Ringrazio qui pubblicamente Alessandro Azzoni,che sò ha scritto il pezzo.
    Perchè ci segue,anche se magari ci facessi un pelo di pubblicità ogni tanto....
    Comunque ora sono contento e molto orgoglioso del mio lavoro,scrupoloso,fatto fino ad oggi.
    Orgoglioso e fiero.
    Last edited by Massimiliano; 23-12-2009, 15:15.
    ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
  • Massimiliano
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 23726

ah aggiungo ovviamente tutto il consiglio del meteo 4 attuale e quello che ci ha preceduto che ha messo le basi per costruire quello che stiamo facendo.
    Senza di loro,sarebbe stata dura,davvero.

Comment

• Wind
      Utente Registrato
      • Dec 2009
      • 130

Cercherò di coinvolgere molto più le stazioni Meteo 4 e, perché no, anche il Vs. parere nel caso di previsioni difficili come quelle dei giorni scorsi.
      Con stima!

A. Azzoni

Comment

Originariamente inviato da Wind Visualizza il messaggio
        Cercherò di coinvolgere molto più le stazioni Meteo 4 e, perché no, anche il Vs. parere nel caso di previsioni difficili come quelle dei giorni scorsi.
        Con stima!

A. Azzoni
        Ma quale onore averti quì Alessandro..

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23726

Con stima!

A. Azzoni
          Ciao Alessandro e ci farà enormemente piacere.
          Un caro saluto!

Comment

• ulisse
            Consiglio Direttivo
            • Jul 2006
            • 12774

Con stima!

A. Azzoni
            Sarebbe da parte tua cosa buona e giusta citarci qualche volta.Considerando che di soldi non ne vediamo (giustamente!) girare dentro l'associazione almeno la soddisfazione di sentire parlare qualche volta di noi sul giornale della nostra citta.
            Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
            MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

sono molto contento per te Max, anch' io sono orgoglioso, se pur contribuento in piccolissima parte, di essere socio degli estremi Meteo4.
              Last edited by ospite; 24-12-2009, 13:58.

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26285

Non posso che aggiungermi anch'io a tutti voi, prima me parea de essiar l'unico mato par el tempo. Ora veramente credo che possiamo essere soddifatti della nostra grande passione.
                storico dei miei dati su
                www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• Emanuele
                  Utente Registrato
                  • Jul 2006
                  • 5518

Ciao Alessandro,
                  magari facendo un articolo sulla nevicata passata citando gli accumuli registrati presso le nostre stazioni.
                  Grazie
                  Emanuele
                  Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• Marco C.
                    Consiglio direttivo
                    • Jun 2006
                    • 15660

ottima notizia Max ma consentimi di dire finalmente, anche perchè il gazzettino di Padova e di Rovigo (e recentemente anche radiopadova che sta alla città del santo come radio Adige sta per Verona) ha più volte segnalato i dati delle stazioni amatoriali padovane di meteo4 e meteoveneto....
                    Last edited by Marco C.; 24-12-2009, 19:26.

Comment

• sassetto
                      Utente Registrato
                      • Jun 2006
                      • 7878

Benissimo, Max!
                      Poche ma bone.
                      .
                      Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

Working...