Allora come avete potuto vedere anche voi se avete fatto una generica consultazione dei lam che domani le nevicate saranno deboli con probabili sporadici accumuli solo sul polesine dove potrebbero depositarsi non credo più di 5 cm....credo che Verona al massimo vedrà neve coreografica come Vicenza mentre a Padova darei qualche chance in più.
Tuttavia sono ancora buone le prospettive per martedì quando dal pomeriggio dovrebbe arrivare una seconda più intensa perturbazione con termiche al limite solo per la bassa e la costa. Buoni gli accumuli sulla media pianura da quanto sembra stasera

zero termico che dovrebbe tenere almeno fino alla sera di martedì, sul veronese non si dovrebbe correre nessun rischio, mentre ci sarà il passaggio in acqua sul resto della regione

...infatti sul veronese regge la ventilazione da W

Insomma vi vedo bene.... io molto meno
Tuttavia sono ancora buone le prospettive per martedì quando dal pomeriggio dovrebbe arrivare una seconda più intensa perturbazione con termiche al limite solo per la bassa e la costa. Buoni gli accumuli sulla media pianura da quanto sembra stasera

zero termico che dovrebbe tenere almeno fino alla sera di martedì, sul veronese non si dovrebbe correre nessun rischio, mentre ci sarà il passaggio in acqua sul resto della regione

...infatti sul veronese regge la ventilazione da W

Insomma vi vedo bene.... io molto meno
.Magari sarei un po' meno ottimista circa la durata della neve a Verona martedi'
.

!
....l'importante è che qualcuno alla fine si diverta

Comment