Ecco la neve del 26...
Collapse
X
-
Gli spaghi di Venezia non sono malaccio, vedono il grosso delle prp con la -5°, inizio con la -6/-7 addirittura, per finire con la -2/-3.
Quelli di Verona sono decisamente peggiori, con il grosso delle prp con una -2° scarsa...
Eccoli:

Anche quelli di Trieste niente male.
Comment
-
-
Situazione ancora molto incerta... ma il Veneto occidentale in caso di precipitazioni potrebbe resistere per molte ore.
Se non ho interpretato male il lamma nmm-gfs 00 sarebbe da neve ,soprattutto sul veneto sudoccidentale...per buona parte di martedì
Poi ovviamente le carte lam cambieranno ancora e sarà soprattutto la sede di nowcasting a decretare le effettive possibilità di neveQuando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Ciao Siro, che ne pensi di queste?Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggioSituazione ancora molto incerta... ma il Veneto occidentale in caso di precipitazioni potrebbe resistere per molte ore.
Se non ho interpretato male il lamma nmm-gfs 00 sarebbe da neve ,soprattutto sul veneto sudoccidentale...per buona parte di martedì
Poi ovviamente le carte lam cambieranno ancora e sarà soprattutto la sede di nowcasting a decretare le effettive possibilità di neve
Comment
-
-
Sarebbero coerenti con quanto dice NMM-GFS del lamma...Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggioCiao Siro, che ne pensi di queste?
La distanza è ancora tanta per dare accumuli certi...però non così tanta da vietare qualche pensierino in più sulla nostra amata dama bianca...
Sperem
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Ed aggiungo che queste nuvole basse che sono sopraggiunte, non faranno altro che aiutare la situazione..
Se persistono, all'arrivo della perturbazione, nel loro alzarsi sistemeranno eggregiamente la colonna d'aria!
Senza contare che comunque stanotte arriva di nuovo la -5°..
Adesso -3.2° sul monte grande! Con una +0° ad 850hpa..
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioSperiamo venga ritrattata la neve, le strade sono messe male.
Inoltre in città crea solo problemi.
Ah che tristezza!!
Sembra di sentire un collega d'ufficio
Io invece non solo voglio che nevichi ma anche che causi il massimo disagio alle persone che non la amano...sono cattivo inside
Comment
-
-
Originariamente inviato da Albertstorm Visualizza il messaggioAh che tristezza!!
Sembra di sentire un collega d'ufficio
Io invece non solo voglio che nevichi ma anche che causi il massimo disagio alle persone che non la amano...sono cattivo inside

Sarà forse per il nome che ci accomuna, ma la penso esattamente come te!
Comment
-
-
...Secondo me è una frase scaramantica...Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioSperiamo venga ritrattata la neve, le strade sono messe male.
Inoltre in città crea solo problemi.

...In un forum come questo dove la neve è anelata, desiderata, auspicata all'ennesima potenza, mi sembra un po' eccessiva...
...Anche perchè spesso sei tu Manuele ad annunciare i primi fiocchi o cacche di piccione in mezzo alla pioggia, o la vista di microscopici fiocchi quando si sta aspettando la neve, anche in piena notte... O sbaglio?... Con simpatia...

...Comunque ognuno la può pensare come vuole...
Comment
-

Comment