parli dello 06 vero?
Ecco la neve del 26...
Collapse
X
-
Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggioDici bene Marco come sempre....
Il run 06z era fin troppo bello....il 12z toglie quasi tutto, forse ha aumentato un pelino il freddo ma direi niente di che nelle prime carte...Situazione ancora complessa, probabilmente domani mattina tra lo 00 e il 06 di GFS, sempre ammesso che il grande fratello americano abbia poi ragione, sapremo se nevicherà. Direi comunque a mia sensazione, non basata sulle carte, difficile che ci siano precipitazioni abbondanti, sembra che sia la romagna la zona privilegiata questa volta, in molti run hanno confermato la tendenza nei giorni scorsi...da noi forse una leggera sbiancata veloce, veloce, ma felice ovviamente di sbagliarmi. Sembra invece sempre più confermato il freddo per un po'....
obbiettivamente ero ben curioso dove voleva spingersi GFS...diciamo che se non c'era la spalla di UKMO stamane non avrei mai creduto nemmeno per un istante alle copiose precipitazioni che metteva nel run 00 e 06...
poi vediamo...a questo punto se fossi un previsore direi al massimo qualche fiocco sul basso Veneto forse una spolverata, precipitazioni comunque ridotte anche per l'Emilia mentre messa bene sembra la Romagna
Comment
-
-
sarà, ma io sono convinto che qualcosa arriverà

Comment
-
-
Credi Marco che domani si dipanerà il mistero, oppure il minimo sarà difficile da inquadrare se non in sede di nowcasting?...Magari anche, ma non so , i run 12 di UKMO o reading potrebbero dirci se GFS ha virato oppure è solo un run così....Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggioobbiettivamente ero ben curioso dove voleva spingersi GFS...diciamo che se non c'era la spalla di UKMO stamane non avrei mai creduto nemmeno per un istante alle copiose precipitazioni che metteva nel run 00 e 06...
poi vediamo...a questo punto se fossi un previsore direi al massimo qualche fiocco sul basso Veneto forse una spolverata, precipitazioni comunque ridotte anche per l'Emilia mentre messa bene sembra la Romagna
Comment
-
-
Bene bene... l'uscita di GFS mi piace perchè sembrano coerenti precipitazioni e sinottiche. A questo punto aspettiamo anche ECM per vedere se conferma la rotta.. Non mi stupirei se aumentasse un pò i fenomeni!
Appassionato di meteorologia!
Comment
-
-
una via di mezzo insomma...comunque Verona ciccia se confermano e poco anche nel sud della regioneOriginariamente inviato da Simone Visualizza il messaggioBene bene... l'uscita di GFS mi piace perchè sembrano coerenti precipitazioni e sinottiche. A questo punto aspettiamo anche ECM per vedere se conferma la rotta.. Non mi stupirei se aumentasse un pò i fenomeni!
Comment
-
-
Almeno non ci sono differenze tra veneti...Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio..comunque Verona ciccia se confermano e poco anche nel sud della regione
O tutti o nessuno!!
Comment
-
-
Non sarei così sicuro sulla assenza di precipitazioni , sicuramente non forti ma non credo nulle e, sinceramente, piuttosto di neve che gira in acqua meglio poca ma buona. Ovviamente parlo della mia zona.SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
guarda ti dico che sono talmente nauseato da questa nuvolosità che piuttosto di vedere 3 fiocchi in croce preferirei 100 volte il cielo sereno...purtroppo andrà così 3 fiocchi se li fa, se li fa da me sicuramente da te qualcosa in più e poi nuvolosità
Comment
-
-
Sta volta sono ottimista io , secondo me c'e' tempo perche' le pr aumentino , vedemo come che la va !Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggioguarda ti dico che sono talmente nauseato da questa nuvolosità che piuttosto di vedere 3 fiocchi in croce preferirei 100 volte il cielo sereno...purtroppo andrà così 3 fiocchi se li fa, se li fa da me sicuramente da te qualcosa in più e poi nuvolosità
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Scusami presidente ma non concordo...in città ci si può anche attrezzare, sapendo con giorni di anticipo che c'è quantomeno un rischio neve...Originariamente inviato da Emanuele Visualizza il messaggioSperiamo venga ritrattata la neve, le strade sono messe male.
Inoltre in città crea solo problemi.Verona Zona Stadio
Comment
-
-
grosso modo il Polesine è ancora in gioco ma ho la netta sensazione che ad ogni run spingano più giù...vediamo cosa dice reading stasera...ukmo poca roba per non dire nullaOriginariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioSta volta sono ottimista io , secondo me c'e' tempo perche' le pr aumentino , vedemo come che la va !
Comment
-
-
Emanuele,con questa frase,stava kabalando!!!Originariamente inviato da arlbia Visualizza il messaggioScusami presidente ma non concordo...in città ci si può anche attrezzare, sapendo con giorni di anticipo che c'è quantomeno un rischio neve...
L'ha anche ammesso!!
Ciao President...
Comment
-

Comment